da Michele Vitale | Feb 18, 2022 | Fastweb
Molti nostri lettori ci segnalano che Fastweb, TIM e altri operatori spesso non recepiscono correttamente la volontà espressa dal cliente di recedere (disdetta) dal contratto e quindi vedono che Fastweb continua a mandare fatture pur dopo che il cliente ha inviato...
da Michele Vitale | Set 23, 2021 | Fastweb
A distanza di anni dall’approvazione della Legge Bersani, i costi di disattivazione continuano a essere al centro di infuocate polemiche. Prima del 2007, gli utenti che decidevano di esercitare il diritto di recesso potevano farlo, senza incorrere in una penale,...
da Michele Vitale | Mag 19, 2021 | Telefonia, Fastweb
Prima di illustrarti cos’è e come funziona Business Assist di Fastweb, ecco qui sotto il modulo con il quale richiedere la nostra consulenza gratuita su come liberarsi e ottenere il rimborso di questo servizio. In questa registrazione della diretta video qui sotto del...
da Michele Vitale | Dic 9, 2019 | Fastweb
Un buon Customer Care è il bigliettino da visita di un’azienda e la chiave per avere clienti soddisfatti.Ma cosa succede se non si riesce a contattare il Servizio Clienti del proprio operatore telefonico, per inviare un reclamo o semplicemente per chiedere...
da Michele Vitale | Set 14, 2017 | Fastweb
Sono passati tre mesi dall’abolizione dei costi roaming all’interno dell’Unione Europea, eppure la questione non sembra totalmente risolta. Già ad agosto, dopo poco più di un mese dall’abolizione, sono stati tanti gli utenti che ci hanno segnalato un mancato...