da Michele Vitale | Set 30, 2013 | Fastweb
Pubblichiamo la richiesta di un nostro lettore cliente Fastweb, che ha problemi di annullare le fatture di Fastweb successive alla disdetta. Scrive Mario da Roma: Ho dato regolare disdetta con a/r del 11/03/2013, anticipata via fax, ma a tuttoggi mi prelevano tramite...
da Michele Vitale | Set 28, 2013 | Fastweb
E’ arrivata recentemente qui alla sede dell’Associazione di tutela dei consumatori “Basta bollette” una raccomandata assicurata spedita da Fastweb. Contiene come potete vedere (i dati del cliente sono coperti per la privacy) un assegno...
da Michele Vitale | Set 18, 2013 | Fastweb
Pubblichiamo la richiesta di un nostro lettore di Bologna: “Dopo aver cessato l’abbonamento Fastweb a maggio 2013 mi hanno mandato ora a settembre 2013 una bolletta per una fattura non pagata (secondo loro) riferita a ottobre 2003! Dieci anni dopo! Io ho...
da Michele Vitale | Lug 7, 2013 | Fastweb
Paolo, lettore del blog, ci ha scritto qualche settimana fa: “Ho disdetto Fastweb parecchio tempo fa. Ciononostante Fastweb ha continuato a inviarmi fatture per parecchi mesi, benchè avessi esercitato il recesso con raccomandata con ricevuta di ritorno. Alcune...
da Michele Vitale | Nov 22, 2012 | Fastweb
Bastabollette (l’associazione di tutela dei consumatori che cura questo blog) sta seguendo un grave caso di disservizio Fastweb (mancata attivazione linea telefonica) presso il Corecom di Milano (in questo post, 4 utili consigli su come tutelarsi in caso...