L’offerta Sky & Fastweb (ex Home Pack) prevede una fattura a canone unico, da stipulare con Fastweb, e permette di usufruire di entrambi i servizi. Le comunicazioni tra gli operatori sembrano non essere delle migliori, pertanto noi di BastaBollette ti consigliamo di inviare, qualsiasi tipo di richiesta per iscritto ad entrambe le società.

Se hai necessità di assistenza gratuita per risolvere al meglio eventuali problemi con il trasloco, compila il form in basso, un Nostro Consulente sarà a tua disposizione!

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Abbiamo già parlato del Trasloco Sky & Fastweb e delle serie difficoltà che hanno gli utenti a richiederlo.

Per facilitarti e tutelarti il più possibile durante questa richiesta di trasloco gli esperti di BastaBollette hanno realizzato un Modulo Speciale, indicato anche per gli utenti che necessitano di un trasloco HomePack ma non hanno ancora raggiunto i 24 mesi di contratto.

Il Modulo, che trovi anche qui di seguito, ti permetterà di richiedere il trasloco dell’intero pacchetto Sky & Fastweb e non dei singoli servizi delle due società, e ha lo scopo di tutelare l’utente da eventuali penali o doppie fatture. Se il trasloco andrà o meno a buon fine dipenderà dalla collaborazione di Sky e Fastweb a voler cooperare per portare a termine con successo l’operazione.

Segui attentamente le istruzioni sottostanti, se hai difficoltà chiedi la nostra assistenza gratuita.

 

ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE

  1. Stampa e conserva con cura il modulo sottostante. Ti servirà dopo circa due mesi dalla richiesta di trasloco.
  2. Compila il modulo dove sono indicati gli spazi “ ______” seguendo le istruzioni delle note qui sotto.
  3. Allega copia dell’ultima fattura “Sky & Fastweb” (ex HomePack)
  4. Allega copia documento di identità
  5. Invia tutto sia a Sky che a Fastweb tramite raccomandata agli indirizzi indicati nel modulo di reclamo, tramite PEC a fastwebspa@legalmail.it e skyitalia@pec.skytv.it oppure tramite FAX a 02.4545.5677 (Fastweb) e 02.7610.107 (Sky).
  6. Una volta ricevuta la cartolina – ricevuta di ritorno, o ricevuta PEC o FAX, invia una scansione di tutto (copia del modulo inviato e ricevute) ad aiuto@bastabollette.it in modo che potremo intervenire in tuo aiuto, all’occorrenza. Annota il numero di ticket che ti verrà assegnato.
  7. Se  trascorrono più di 30 giorni e non avviene il trasloco del tuo pacchetto Sky & Fastweb, o una delle due società ti comunica che è impossibile fare trasloco, o riscontri qualsiasi altro tipo di problema, contattaci riaprendo la comunicazione email proveniente da bastabollette.it in cui ti è stato comunicato il numero di ticket e replica a quel messaggio. Oppure manda una nuova mail ad aiuto@bastabollette.it indicando il numero di ticket che ti è stato assegnato a suo tempo. Se necessario avvieremo una conciliazione.

 

TESTO DELLA RICHIESTA DI TRASLOCO

SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Fastweb S.p.A.
Sede Legale
Via Caracciolo, n. 51
20155, Milano

Luogo________________ data_________________

Oggetto: RICHIESTA DI TRASLOCO DEL PACCHETTO “SKY & FASTWEB”

Io sottoscritto/a ______________________, C.F. ________________

residente in______________________, titolare del pacchetto “Sky & Fastweb” attivo su

numero_________________, codice cliente¹ n. _____________, chiede che a

partire dal giorno ___/____/_____ i servizi  relativi al suddetto pacchetto vengano erogati presso un nuovo indirizzo.

Dati attuale sede collegata:

Via_________________________________N°_____ Scala/Piano______

Città_______________________________Provincia______CAP_______

Dati della sede da collegare:

Via_________________________________N°_____Scala/Piano_______

Città_______________________________Provincia______CAP________

A tal fine il sottoscritto dichiara di:

  • voler mantenere invariato il numero di telefono e l’offerta “Sky & Fastweb”, alle medesime condizioni economiche attuali, nonché mantenere invariata la modalità di pagamento;
  • voler trasferire nella nuova sede tutti gli accessori, modem e decoder da collegare per usufruire del servizio;
  • essere in regola con tutti i pagamenti delle fatture emesse.

Allego copia ultima fattura² associata al suddetto contratto e copia del documento di identità.

 

Per ogni tipo di comunicazione relativa alla mia richiesta in oggetto ed ad eventuali costi di trasloco

lascio qui il mio numero di cellulare ____________________ ed il mio indirizzo email ____________________________ .

Distinti saluti

[FIRMA]

 

NOTE ESPLICATIVE DEL MODULO

  1. Se non ricordi il codice cliente non inserirlo, ma ricordati di allegare la bolletta.
  2. E’ utile allegare copia di una bolletta perché in questo modo si riduce la probabilità di possibili errori di identificazione del rapporto (ad es. se si trascrive erroneamente il numero di contratto o in caso di omonimia).

Trovi difficile la compilazione del Modulo? Hai bisogno di aiuto? Sky e Fastweb non ti rispondono o non vogliono provvedere insieme al trasloco?

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Contattaci tramite il form di assistenza che si trova qui sopra oppure scrivici una email ad aiuto@bastabollette.it potrai richiedere la nostra assistenza gratuita e se necessario avvieremo una conciliazione.
Se invece vuoi inviarci dei suggerimenti o semplicemente condividere la tua esperienza commenta  qui sotto o scrivici sulla nostra Pagina Facebook.