TIM è stata sanzionata più volte per pratiche commerciali scorrette riguardanti servizi come TIM Prime GO e TIM Expert, sia per averla attivate “a tradimento” sia per aver fatto pagare gli utenti soldi per disattivare questi servizi o passare ad altro piano.

In questa registrazione della diretta trasmessa il 28 aprile 2020 vedremo insieme all’Avv. Clara Orlando come e perchè si può ottenere il rimborso dei soldi indebitamente sottratti, e risponderemo a tutte le domande che ci hanno posto gli ascoltatori durante la live. 

Ricevi gratuitamente via mail il nostro modulo speciale:  clicca il link qui e indicaci il tuo miglior indirizzo email.  Riceverai il modulo in men che non si dica.

Scrivi la tua domanda inviando una mail a aiuto@bastabollette.it e ti risponderemo nella nostra prossima diretta, che potrai seguire iscrivendoti al nostro canale youtube qui e cliccando sulla campanella!

Se poi hai bisogno di contattarci, compila il modulo qui sotto.

Inserisci qui sotto il tuo indirizzo email, a cui spediremo il modulo speciale per la disattivazione e il rimborso delle opzioni/tariffe non volute
  • Confermo di aver letto la vostra Privacy Policy
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Hai trovato utile questo articolo ? Aiutaci a farlo conoscere ad altri utenti come te scrivendo una riga di recensione sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/Bastabollette/reviews/