PROBLEMI CON IL VOLO?

Hai avuto una cancellazione, un ritardo o un negato imbarco?

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Se hai bisogno di parlarci:

  • ti chiamiamo noi entro 28 secondi  se clicchi qui, oppure il bottone verde in basso a sinistra. Affidati a noi per il tuo reclamo e ottieni un risarcimento di 600 € a persona!
  • puoi inviare la tua richiesta di risarcimento e senza impegno e senza costi compilando il modulo alla fine di questa pagina.
  • oppure, se preferisci chattare su messenger,  cliccando il pulsante qui sotto

Come Funziona

Valutiamo il tuo caso

Hai avuto un ritardo o cancellazione del volo? Un problema con il bagaglio? Hai perso una coincidenza?  Segnalaci subito il tuo problema cliccando l’icona qui sopra e la nostra squadra di esperti legali valuterà gratuitamente il risarcimento ottenibile dal tuo caso e seguirà il reclamo per te fino al termine della procedura. Affidati a noi, rilassati e pensa alle cose della tua vita che contano: ti disturberemo solo per informarti quando arrivano i soldi!

Ti Difendiamo Noi

Una volta valutato il caso, i nostri esperti legali penseranno a tutto: preparare la documentazione necessaria, inoltrarla agli uffici e autorità competenti, negoziare con gli avvocati della compagnia aerea il miglior risarcimento ottenibile. Tutto questo a nostre spese.  Non dovrai anticipare mai nulla perché ci assumiamo noi interamente il rischio dell’azione di recupero contro la compagnia aerea. Se l’azione non dovesse andare a buon fine, a te non chiederemo un euro: avremo lavorato gratis. Se al contrario la compagnia dovesse pagare, allora, solo in quel caso, ti chiederemo una percentuale di quanto pagato dalla compagnia. Clicca l’icona sopra per compilare il modulo di richiesta assistenza gratuita.

I Nostri Servizi

 

Chi Siamo

Bastabollette è una associazione di tutela dei consumatori, fatta da utenti come te, che hanno fatto della tutela dei propri diritti di utenti la propria missione e lavoro.
L’associazione ha lo scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori e degli utenti di beni e servizi, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli e tutelarli.
Bastabollette si è andata via via specializzando nel servizio di assistenza in risarcimenti per disservizi aerei e telefonici. Il nostro blog (bastabollette.it/ilblog) esamina i casi sottoposti dagli utenti e fornisce loro assistenza diretta nonchè informazioni immediatamente fruibili con articoli, moduli e video.

Dicono Di Noi

Ottima consulenza! Ho recuperato una bella somma che pensavo di non riuscire a recuperare!!! Bravi davvero!!

Nicola Montalbano

Ero partito un po’ titubante e poco speranzoso ma già dal principio ho potuto testare con mano gentilezza e professionalità.Fino alla vittoria su h3g ed al rimborso !! ( ri cevuto oggi ). Lo consigliero’ a tutti! Grazie mille!!!

Andrea Acciarini

Non arrendiamoci MAI quando subiamo un torto, ricordiamoci sempre che Davide sconfisse Golia, io oggi grazie a Dio per la determinazione che mi ha dato nel tenere duro e grazie all’aiuto di Bastabollette mi sento di aver vinto una grande battaglia contro un gigante.

Giovanni Patti

Assolutamente perfetti! Sono stato coinvolto in una brutta vicenda con una compagnia telefonica(quella che si vanta di “volare”…) in merito alla disattivazione e disdettadel contratto…questa compagnia pretendeva che io pagassi spese e fatture che non mi competevano ignorando la mia disdetta,rispondendo in malo modo al callcenter e arrivando a farmi richiamare dall’ufficio riscossione crediti! Bastabollette si è occupato del mio caso in modo efficente e impeccabile,riuscendo a giungere ad un compromesso più che favolevole nei miei confronti con la compagnia telefonica.

David Ray Dybon

Grazie alla vostra competenza e professionalità ho risolto il mio problema con Fastweb, ottenendo il risarcimento totale di fatture impropriamente addebitate. Consiglio vivamente, a chi dovesse trovarsi coinvolto in situazioni simili, di contattare Bastabollette per avere giustizia.

Alessandra Mazzetti

Che dire…semplicemente perfetti! Professionalità e gentilezza sicuramente li distingue. Ho dovuto ricorrere anche io al loro aiuto per farmi restituire delle somme, che mi sono state addebitate ingiustamente da un operatore telefonico (che prima offre tariffe ultra basse per battere la concorrenza, e poi cerca in qualche modo di fregarti). Una cosa da non sottovalutare in un momento come questo: mi hanno assistito gratuitamente, a differenza di altre associazioni che, prima ancora di farmi parlare, mi hanno chiesto se avevo la loro tessera, fondamentale per poter accedere ai servizi. Grazie ancora!!!!!!

Luca Maffei

Un grazie sentito alla professionalità e alla competenza di questo gruppo di lavoro che mi ha risolto positivamente un increscioso quanto fastidioso problema con la wind infostrada! Un grazie in particolar modo al sig. Corrado che ha seguito il mio “caso” con estrema pazienza e cortesia!

Rosaria Zagaria

Le nostre News

Affidati alla professionalità degli esperti

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    In caso ritardo, le ore di ritardo totali al momento dell'arrivo devono essere almeno 3, per avere diritto al risarcimento. Eventuali voli di coincidenza possono essere presi in considerazione per calcolare il ritardo totale.
  • Le persone che hanno viaggiato con la tua prenotazione possono essere risarcite con il tuo stesso reclamo.
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