PROBLEMI CON IL VOLO?
Inserisci qui sotto i tuoi dati per chiedere l'assistenza gratuita di Bastabollette sul tuo problema con il volo
- ti chiamiamo noi entro 28 secondi se clicchi qui, oppure il bottone verde in basso a sinistra. Affidati a noi per il tuo reclamo e ottieni un risarcimento di 600 € a persona!
- puoi inviare la tua richiesta di risarcimento e senza impegno e senza costi compilando il modulo alla fine di questa pagina.
- oppure, se preferisci chattare su messenger, cliccando il pulsante qui sotto
Come Funziona
Valutiamo il tuo caso
Hai avuto un ritardo o cancellazione del volo? Un problema con il bagaglio? Hai perso una coincidenza? Segnalaci subito il tuo problema cliccando l’icona qui sopra e la nostra squadra di esperti legali valuterà gratuitamente il risarcimento ottenibile dal tuo caso e seguirà il reclamo per te fino al termine della procedura. Affidati a noi, rilassati e pensa alle cose della tua vita che contano: ti disturberemo solo per informarti quando arrivano i soldi!
Ti Difendiamo Noi
Una volta valutato il caso, i nostri esperti legali penseranno a tutto: preparare la documentazione necessaria, inoltrarla agli uffici e autorità competenti, negoziare con gli avvocati della compagnia aerea il miglior risarcimento ottenibile. Tutto questo a nostre spese. Non dovrai anticipare mai nulla perché ci assumiamo noi interamente il rischio dell’azione di recupero contro la compagnia aerea. Se l’azione non dovesse andare a buon fine, a te non chiederemo un euro: avremo lavorato gratis. Se al contrario la compagnia dovesse pagare, allora, solo in quel caso, ti chiederemo una percentuale di quanto pagato dalla compagnia. Clicca l’icona sopra per compilare il modulo di richiesta assistenza gratuita.
I Nostri Servizi
- Assistenza istantanea (clicca il salvagente qui sopra per inviarci i tuoi dati: ti richiameremo subito)
- Linea telefonica con chiamata gratuita sempre attiva
- Linea chat Facebook, per entrare subito in contatto chat con i nostri esperti
- 100% di reclami vinti
- Nessun costo per il viaggiatore
- Centinaia di recensioni con 4.8 stelle su cinque
Chi Siamo
Bastabollette è una associazione di tutela dei consumatori, fatta da utenti come te, che hanno fatto della tutela dei propri diritti di utenti la propria missione e lavoro.
L’associazione ha lo scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori e degli utenti di beni e servizi, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli e tutelarli.
Bastabollette si è andata via via specializzando nel servizio di assistenza in risarcimenti per disservizi aerei e telefonici. Il nostro blog (bastabollette.it/ilblog) esamina i casi sottoposti dagli utenti e fornisce loro assistenza diretta nonchè informazioni immediatamente fruibili con articoli, moduli e video.
Dicono Di Noi
Ottima consulenza! Ho recuperato una bella somma che pensavo di non riuscire a recuperare!!! Bravi davvero!!
Ero partito un po’ titubante e poco speranzoso ma già dal principio ho potuto testare con mano gentilezza e professionalità.Fino
Non arrendiamoci MAI quando subiamo un torto, ricordiamoci sempre che Davide sconfisse Golia, io oggi grazie a Dio per la determinazione che mi ha dato nel tenere duro e grazie all’aiuto di Bastabollette mi sento di aver vinto una grande battaglia contro un gigante.
Assolutamente perfetti! Sono stato coinvolto in una brutta vicenda con una compagnia telefonica(quella che si vanta di “volare”…) in merito alla disattivazione e disdettadel contratto…questa compagnia pretendeva che io pagassi spese e fatture che non mi competevano ignorando la mia disdetta,rispondendo in malo modo al callcenter e arrivando a farmi richiamare dall’ufficio riscossione crediti! Bastabollette si è occupato del mio caso in modo efficente e impeccabile,riuscendo a giungere ad un compromesso più che favolevole nei miei confronti con la compagnia telefonica.
Grazie alla vostra competenza e professionalità ho risolto il mio problema con Fastweb, ottenendo il risarcimento totale di fatture impropriamente addebitate. Consiglio vivamente, a chi dovesse trovarsi coinvolto in situazioni simili, di contattare Bastabollette per avere giustizia.
Che dire…semplicemente
Un grazie sentito alla professionalità e alla competenza di questo gruppo di lavoro che mi ha risolto positivamente un increscioso quanto fastidioso problema con la wind infostrada! Un grazie in particolar modo al sig. Corrado che ha seguito il mio “caso” con estrema pazienza e cortesia!
Le nostre News
Sciopero Ryanair: ecco come aver il risarcimento.
Si profilano all’orizzonte per i viaggiatori europei giorni di passione , a causa dello sciopero annunciato dal personale Ryanair. Se ti sei ritrovato con un volo partito in netto ritardo o addirittura cancellato e a subire tutti i problemi questro comporta,...
Sciopero Ryanair: Video Guida per avere il Risarcimento e Rimborso che Ti Spettano
28 Settembre 2018: ennesimo sciopero dei dipendenti Ryanair, ennesima giornata di disagi per i passeggeri. Sono oltre 250 i voli annullati nella giornata dello sciopero, a fronte dei 100 inizialmente previsti. Questo significa che tantissimi viaggiatori hanno saputo...
Sciopero Aerei 8 giugno, Quali diritti ha il passeggero
Oggi giornata di passione nei trasporti aerei, a causa dello sciopero del personale Enav indetto da Cgil, Cisl e Uil, dalle 13 alle 17. L’Enac, Ente nazionale per l’aviazione civile, ha diramato un comunicato nel quale ha indicato con precisione la durata dello...
Affidati alla professionalità degli esperti
Inserisci qui sotto i tuoi dati per procedere immediatamente con l’assistenza gratuita degli esperti legali della nostra associazione, attivare subito la tua pratica di reclamo contro la compagnia aerea e ottenere al più presto i soldi che ti spettano di diritto.