Ti hanno attivato servizi che non hai mai richiesto?

Hai notato strani addebiti sul tuo smartphone? Stavi navigando su Internet o su Facebook quando improvvisamente hai ricevuto un SMS che ti informava dell’abbonamento a pagamento a un servizio che non hai mai richiesto?

Affidati a noi per il tuo reclamo e ottieni il rimborso di tutte le somme che ti hanno ingiustamente addebitato!

Inviaci la tua richiesta di assistenza gratuita e senza impegno compilando il modulo in questa pagina, oppure chiamaci cliccando il pulsante “Voglio essere richiamato ora” qui sotto, o chatta con noi cliccando il bottone blu qui.

Modulo richiesta assistenza gratuita - SNR

Inserisci qui sotto i tuoi dati per chiedere l'assistenza gratuita di Bastabollette per il rimborso e la disattivazione dei servizi che non hai mai richiesto.
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Le truffe telefoniche non danno tregua ai consumatori. Ogni settimana riceviamo numerose segnalazioni relative ai più diversi servizi a pagamento attivati senza consenso. A volte te ne puoi accorgere perchè ricevi SMS da numeri strani contenenti messaggi di attivazione. Più spesso te ne accorgi perchè il tuo credito si è… prosciugato senza motivo!

Anche tu sei incappato in uno di questi “servizi” senza volerlo? Raccontaci la tua esperienza, ti aiuteremo ad ottenere il rimborso. Scrivici usando il nostro modulo sopra e un nostro operatore ti aiuterà gratuitamente a mettere un punto alla vicenda.

Intanto, se vuoi potrai ricevere l’assistenza gratuita della nostra associazione BastaBollette, che gestirà il reclamo chiedendo il rimborso delle somme che ti hanno ingiustamente addebitato. Basta compilare il modulo qui sopra.

Guarda ad esempio cosa scrive di noi questa nostra assistita su Facebook (aveva un problema di abbonamenti non richiesti su TRE):

La nostra associazione riceve ogni giorno numerose segnalazione da parte di utenti che devono sopportare  l’attivazione di abbonamenti non richiesti, spesso accompagnati dal pagamento di somme esose e ingiuste (perchè quegli abbonamenti sono stati attivati involontariamente!

 

Come comportarsi quindi se l’operatore attiva questi abbonamenti sul tuo cellulare?

In questo caso, la parola chiave è tutelarsi subito. Non bisogna aspettare troppo, per far valere i propri diritti.

Ecco cosa fare per contrastare le attivazioni involontarie di abbonamenti:

  • Non cliccare sui banner, soprattutto su quelli sospetti. Se l’annuncio pubblicitario disturba la navigazione, cliccare sulla X che corrisponde al comando di chiusura ma fare attenzione alla presenza di comandi simili, che potrebbero nascondere un reindirizzamento verso le landing page di servizi a pagamento. Attenzione anche a non sconfinare sull’area che potrebbe determinare l’attivazione del servizio;
  • Non rispondere a SMS provenienti da numeri sospetti , soprattutto quelli che ricadono nella decade 4x;
  • Non appena si riceve l’SMS di avvenuta attivazione, inviare un SMS di risposta (tassato secondo il proprio piano tariffario) con la sintassi *Nome dell’abbonamento* STOP. Assicurarsi che tale modalità sia prevista dall’abbonamento: le indicazioni sono spesso riportate nell’SMS di attivazione del servizio;
  • Non concedere mai l’autorizzazione al trattamento dati da parte di Società Terze, evitando di apporre la propria firma sulla clausola contrattuale corrispondente. Leggere bene la parte relativa al trattamento dei dati personani, in ogni tipo di contratto che si intende firmare.
  • Effettuare il barring degli SMS.

Ovviamente hai anche diritto al rimborso!

Spesso, però, contattare l’operatore è impossibile e le pratiche per ottenere i rimborsi sono lente e macchinose. Gli operatori dei call center ti daranno sempre le stesse risposte evasive, e tu passerai le giornate al telefono cercando di capire come riavere indietro soldi che NON volevi spendere!

Ti aiutiamo noi

Avere il rimborso non solo è possibile ma è un tuo diritto poiché l’attivazione di abbonamenti con queste modalità è assolutamente illegale. Se non sai bene come muoverti o non hai tempo da perdere con telefonate, call center e raccomandate varie possiamo aiutarti noi. Compila il modulo che trovi in questa pagina (sia all’inizio che alla fine)  e raccontaci la tua vicenda, un nostro operatore si metterà in contatto con te e ti aiuterà gratuitamente..

Come Funziona

Valutiamo il tuo caso

Ti hanno attivato servizi che non hai mai richiesto? Segnalaci subito il tuo problema cliccando l’icona qui sopra e la nostra squadra di esperti legali valuterà gratuitamente il tuo caso e seguirà il reclamo per te fino al termine della procedura per ottenere la disattivazione degli abbonamenti e i rimborsi cui hai diritto. Affidati a noi, rilassati e pensa alle cose della tua vita che contano: ti disturberemo solo per informarti quando arrivano i soldi!

Ti Difendiamo Noi

Una volta valutato il caso, i nostri esperti legali penseranno a tutto: preparare la documentazione necessaria, inoltrarla agli uffici e autorità competenti, negoziare con gli avvocati della compagnia telefonica la miglior transazione possibile. Tutto questo a nostre spese, non ti chiederemo un euro. Non ci dovrai mai nulla poiché faremo pagare tutte le spese legali alla compagnia telefonica. Se non ce le riconosceranno, avremo lavorato gratis. Clicca l’icona per compilare il modulo di aiuto.

I Nostri Servizi

  • Assistenza istantanea (clicca il salvagente qui sopra per inviarci i tuoi dati: ti richiameremo subito)
  • Linea chat Facebook, per entrare subito in contatto chat con i nostri esperti
  • 100% di reclami vinti
  • Nessun costo per il consumatore
  • Centinaia di recensioni con la media di 4.8 stelle su cinque

Chi Siamo

Bastabollette è una associazione di tutela dei consumatori, fatta da utenti come te, che hanno fatto della tutela dei propri diritti di utenti la propria missione e lavoro.
L’associazione ha lo scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori e degli utenti di beni e servizi, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli e tutelarli.
Bastabollette si è andata via via specializzando nel servizio di assistenza in risarcimenti per disservizi telefonici e aerei. Il nostro blog (bastabollette.it/ilblog) esamina i casi sottoposti dagli utenti e fornisce loro assistenza diretta nonchè informazioni immediatamente fruibili con articoli, moduli e video.

Dicono Di Noi

Bastabollette.it
4.9
powered by Facebook
Elena Farina
Elena Farina
2019-07-15T12:10:33+0000
Davvero un ottimo servizio, professionalità e gentilezza a livelli altissimi. Per fortuna esistono servizi come questo. Straconsigliatoleggi...
Alexandra Kli
Alexandra Kli
2019-07-08T08:29:49+0000
Hanno richiesto la documentazione ma non mi hanno mai aggiornata sugli esiti. Hanno semplice smesso di rispondere alle mie email e agli messaggi su messenger..leggi...
Roberto Innocenti
Roberto Innocenti
2019-06-27T09:20:09+0000
l'impegno, la professionalità e la gratuità di un servizio da altri neanche preso in considerazione.
Remo Perciballi
Remo Perciballi
2019-06-11T01:09:25+0000
VERAMENTE PROFESSIONALI NULLA DA AGGIUNGERE. ho avuto un problema e loro con una guida semplice veloce e intuitiva anche per i meno esperti . ringrazio vivamente .spero che il rimborso avvenga il più presto possibile, cmq sia internet si fa sempre più pericolosa anche per i più meticolosi. son stato vittima di una io la chiamerei truffa , mi hanno attivato un servizio con abbonamento settimanale che io non avevo richiesto di 5,99. GRAZIE CHE C'è "BASTABOLLETTE.IT" SIAMO PIU TRANQUILLI .leggi...
Carmela Lippi
Carmela Lippi
2019-05-08T05:38:58+0000
molto professionali e competenti. servizio efficiente e semplice per il cliente.
Raoul Pazienza
Raoul Pazienza
2019-04-25T17:01:25+0000
Ottimi davvero! Ho solo dovuto descrivere il problema, compilare qualche modulo e poi ho aspettato per mesi a causa dei tempi burocratici. Mi sono visto accreditato un rimborso da 50 euro de parte di wind dei quali 40 euro vanno dati a bastabollette per le spese legali e 10 euro rimarranno a me a fronte di 5€ toltimi per un singolo clic su un banner pubblicitario tra l'altro mentre giocavo con il cellulare. Assurdo come bisogna utilizzare questi mezzi per avere un rimborso che mi spettava. Sono contentissimo per il fatto di essere riuscito a vincere contro un operatore telefonico 😉leggi...
Nadia Kreidie
Nadia Kreidie
2019-04-03T08:29:26+0000
Ringrazio Fulvio Di Nola per l'assistenza su una controversia con Fastweb che durava da 2 anni
Paolo Brada
Paolo Brada
2019-03-19T17:34:13+0000
Decisamente un'ottima associazione composta da professionisti seri e competenti. Ho avuto vari disservizi con Fastweb che mi hanno portato a rescindere dal contratto anticipatamente, Fastweb si era messa in testa di farmi pagare penali e altre spese nonostante i vari disservizi da me segnalati. Cercando online mi sono imbattuto in questa associazione che senza costi e ulteriori rotture di scatole mi ha risolto il problema. Vivamente consigliati!leggi...
Mimmo De Padova
Mimmo De Padova
2019-02-23T07:09:09+0000
Poche parole e tanti fatti. Hanno risolto i miei problemi con Fastweb. Un grazie particolare all'avvocato Serena. Consigliatissimo.leggi...
Alessandro Tassi
Alessandro Tassi
2019-02-15T07:13:10+0000
Molto professionali e disponibili! L’avventura dei miei genitori, durata mesi, è terminata quando ho consigliato loro di rivolgersi al personale che lavora su questo sito. Nonostante i miei genitori avessero inviato una disdetta alla compagnia telefonica TRE, la stessa compagnia non aveva mai tenuto conto della pratica continuando ad inviare bollette da pagare. Dopo telefonate, solleciti ecc. la situazione non cambiava neanche contattando l’Unione dei consumatori. Ho interessato Bastabollette ed immediatamente si sono messi a disposizione e nel giro di poco tempo ho finalmente risolto il problema grazie alla disponibilità del Team di avvocati e assistenza che lavorano per loro. Li ringrazio ancora e consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a loro per problematiche di questo genere.leggi...
Giuseppe Corneli
Giuseppe Corneli
2019-02-04T09:13:58+0000
Conosciuto Bastabollette a Novembre e contattati per un problema con Fasteweb che, una volta data la disdetta per modifica delle condizioni contrattuali, ha cominciato a mandarmi richieste di pagamenti non dovuti e ha cercato di addebitarmi anche il modem, passando anche il credito ad una ditta di recupero crediti. Per farla breve i team di bastabollette si è occupato di tutte le pratiche, hanno gestito il reclamo e alla fine invece di pagare Fastweb ci ha riconosciuto anche un rimborso. Tutto questo senza che io abbia speso nulla di tasca mia e anzi ho potuto avere anche una piccola parte del rimbosro. In questo periodo dove esistono una grande quantità di siti fake dove cercano solo di truffarti Bastabollette si è dimostrato veramente professionale e serio. Un ringraziamento particolare a Serena.leggi...
Ada Cernuto
Ada Cernuto
2019-01-26T09:48:25+0000
Ringrazio Bastabollette e nello specifico Serena che mi ha risolto un problema con la British Telecom (pessimo gestore telefonico, molto poco serio e inaffidabile) In breve, la BT mi aveva addebitato in fattura delle telefonate che rientravano nel canone mensile, ma per un loro errore, le avevano considerate come minuti extra che, accumulati di mese in mese, sono diventate (secondo loro) ore in più e, per questo motivo mi è arrivata una fattura di € 273,00 invece di € 49,00! Pazzesco! Oltre a questo, intanto con la sim mi fatturavano ogni mese € 25,00 invece di € 13,00 (così come avevamo concordato al momento del contratto e anche da come risultava sul loro sito). Comunque, nonostante tutti i miei reclami scritti e inviati anche via pec non c'è stato nulla da fare. Per cui ho preferito recedere dal contratto dopo circa 6 mesi e per questo motivo la Bt ha preteso il pagamento delle penali, ecc. Insomma, un giorno mi è arrivata una lettera da un'agenzia di recupero crediti in cui mi chiedevano il pagamento di € 650,00!!! Nonostante le mie telefonate e le mail per spiegare loro come la BT fosse stata scorretta e ,che per questo motivo sono stata costretta a recedere anticipatamente, non c'è stato nulla da fare. Così ho iniziato a cercare su internet qualche associazione di consumatori che potesse aiutarmi e, per caso, sono entrata sul facebook di Bastabollette e leggendo le recensioni di altri utenti mi è sembrato che potesse essere la soluzione giusta. E così è stato! Grazie all' avv. Serena Farnetano,gentilissima e disponilbile a qualsiasi spiegazione, che ha risolto nel modo migliore la controversia a COSTO ZERO!!! Non pensavo fosse vero, ma, invece, è stato proprio così! Grazie ancora! 😃leggi...
Alessandro Biancalana
Alessandro Biancalana
2019-01-17T11:55:25+0000
Eccezionali, disponibili, gentili, rivolti alla gente comune. Capaci di risolvere la maggior parte dei contenziosi con compagnie telefoniche e non, garantiscono un'assistenza totale e la restituzione di eventuali importi. Consigliati!leggi...
Orietta Borrini
Orietta Borrini
2019-01-16T20:10:28+0000
recuperare soldi ormai persi....grazie
Carolina Franchina
Carolina Franchina
2019-01-15T15:55:03+0000
Ottimo servizio! Professionali, efficienti e disponibili. Mi hanno risolto il problema della disdetta con Fastweb che pretendeva la penale di estinzione dopo 15 anni di contratto passando alle vie legali minacciandomi e tormentandomi con sms , telefonate e lettere.leggi...
Domenico Pizzata
Domenico Pizzata
2018-12-17T04:11:49+0000
Molto professionali 😊ho compilato il modulo su basta bollette circa un anno fa , per un problema di attivazione di un servizio non richiesto operatore 3. Finito di compilare il modulo però non ho avuto più notizie, addirittura pensavo che non avessero ricevuto neanche il modulo ; ma l’altro ieri è arrivata la busta con un assegno di 180 €, 60€ per me e 120 € che dovrei pagare di commissione per il lavoro svolto. Sono contento che questi operatori siano stati puniti. Grazie siete grandileggi...
Piero Laliscia
Piero Laliscia
2018-12-11T11:42:42+0000
La professionalità del servizio a tutela del consumatore !! Grazie !!!
Giuseppe Ferro
Giuseppe Ferro
2018-11-29T08:12:11+0000
Sono le uniche persone che veramente risolvono i problemi del consumatore. Molto professionali e sopratutto ti spiegano con chiarezza e puntualità l'avanzamento della pratica. Grazie!leggi...
Daniela Ambrosini
Daniela Ambrosini
2018-11-26T16:53:18+0000
Servizio serio, lo consiglio vivamente
Giovanni Cangemi
Giovanni Cangemi
2018-11-26T11:54:53+0000
servizio serio e garantito, mi hanno tolto un problema con Fastweb che richiedeva una ingente somma di denaro non dovuta e avevano gia passato la pratica al recupero crediti. lo consiglio a diverse persone che si trovano nella stessa situazione in cui sono incappato ioleggi...
Antonella Lombardi
Antonella Lombardi
2018-11-16T16:49:10+0000
Problema risolto. Grazie a Basta Bollette ho ricevuto il rimborso del denaro ingiustamente sottratto.
Emanuele Pepe
Emanuele Pepe
2018-11-11T13:46:17+0000
io dovrei ricevere un rimborso di 30€a fronte nell'anticipo versato all'inizio con l'acquisto del tel. del gestore 3 ora ho finito il vincolo mi è arrivato il mess.che ho diritto al rimborso ma il link e fasullo ,come posso fare per averlo?leggi...
Rossana Calisi
Rossana Calisi
2018-11-02T11:16:37+0000
persone affidabili e precisi, consigliatissimo!
Stef Panciera
Stef Panciera
2018-10-29T16:08:21+0000
hanno risolto con rapidità e professionalità i miei problemi
Giuseppe Solitro
Giuseppe Solitro
2018-10-18T07:06:23+0000
Finalmente un team professionale, e soprattutto efficace, che riesce a difenderci dai soprusi delle grandi aziende, Erano più di 2 anni che invano cercavo di risolvere un disservizio con la Telecom, e BASTABOLLETTE, in un paio di mesi ha risolto tutto. GRAZIE GRAZIE E GRAZIEleggi...
Gianfranco Cavaliere
Gianfranco Cavaliere
2018-10-11T17:52:17+0000
Gentilissimi ed efficienti!! Bravi
Andrea Affatato
Andrea Affatato
2018-10-11T08:45:38+0000
Molto competenti ed evidentemente esperti nel settore, mi hanno consentito di ricevere un buon indennizzo. Penso che sia molto vantaggioso rivolgersi a loro: il buon esito della mia pratica mi suggerisce che abbiano anche un certo qual ‘peso’, nei confronti dei Gestori, che un qualunque ‘privato’ immagino non potrebbe mai avere con una propria autonoma iniziativa.leggi...
Cinzia Casti
Cinzia Casti
2018-10-10T18:48:33+0000
Molto professionali, gentili ed efficaci. Raccomando a chiunque abbia bisogno di questo aiuto.
Stefania Cataldi
Stefania Cataldi
2018-10-04T11:51:42+0000
Mi sono rivolta a Bastabollette per un contenzioso con Fastweb. Sono stata seguita fino alla risoluzione del problema. Davvero fantastici!!! Un grazie particolare all'avvocatessa Serena.leggi...
Mirella Andrea Casimirri
Mirella Andrea Casimirri
2018-09-28T06:52:19+0000
Davvero bravi!! Grazie per il rimborso che mi avete fatto ottenere! Non pensavo che ci fosse qualcuno cosi in gamba
Luigi Grieco
Luigi Grieco
2018-09-23T12:21:50+0000
direi di si, per adesso ho letto suggerimenti molto validi
Francesco Gnarra
Francesco Gnarra
2018-09-20T17:17:11+0000
Fantastici!!! Ho ricevuto l'accredito dal mio operatore in pochi giorni per il solito abbonamento non richiesto. Consiglio a tutti di utilizzare questo servizioleggi...
Enrica Sva
Enrica Sva
2018-09-17T13:08:05+0000
Molto competenti nel loro lavoro grazie
Roberta Zanni
Roberta Zanni
2018-09-15T13:05:40+0000
Non pensavo si potesse risolvere positivamente. ho onestamente pensato all inizio che si trattasse della solita bufala e invece mi hanno rimborsato l importo che mi era stato addebbitato in seguito a quegli abbonamenti truffa ai quali aderisci inolontariamente navigando su internet. ora ho fatto il blocco della numerazione!!! Grazie davvero a questa stupenda associazione e soprattutto a Clara che ha seguito la cosa fin dall inizio.leggi...
Veronica Roselli
Veronica Roselli
2018-09-13T11:47:50+0000
un servizio impeccabile con spiegazione allegata ad ogni procedura effettuata. Seri e molto disponibili, servizio per giunta gratuitoleggi...
Maurizio Morfino
Maurizio Morfino
2018-09-11T21:24:14+0000
semplicemente unici , girando per il web ho trovato il sito ho pensato le solite bufale , invece no!!!!!! gente seria , professionale che non solo mi ha fatto stornare un pagamento ingiusto nei confronti di fastweb ma mi hanno fatto avere un rimborso grazie a voi di basta bolletteleggi...
Mara Vivoda
Mara Vivoda
2018-09-11T12:12:50+0000
rivolgetevi a questi professionisti con fiducia. Esito positivo
Stefano Carafone
Stefano Carafone
2018-09-08T10:57:27+0000
Mi hanno risolto un mio problema con molta professionalità spiegandomi per filo e per segno le operazioni che effettuavano ed I tempi richiesti. Per essere un servizio gratuito sono molto soddifatto non potevo chiedere di piùleggi...
Sandra Giaracuni
Sandra Giaracuni
2018-09-07T11:48:49+0000
...servizio veloce ed efficiente. Grazie mille!
Carlo Valenti
Carlo Valenti
2018-09-06T10:08:24+0000
Comunico con piacere che dopo anni di dolce attesa finalmente sono riusciti a risolvermi tutto con il rimborso necessario! Siete fantastici! In particolare Clara che ha seguito la mia pratica ed è stata sempre molto disponibile ma soprattutto efficiente.. grazie ancora! Per tale motivo ho provveduto anche ad una donazione.. è giusto che associazioni come questa si espandano per il bene e la tutela del cittadino! Grandi!leggi...
Anastasia Muratova
Anastasia Muratova
2018-09-06T08:28:48+0000
L'avvocatessa Serena ha svolto un servizio eccellente consentendomi di chiudere a mio favore una controversia con il gruppo tim che pretendeva che io pagassi (passando successivamente la pratica a un'agenzia di recupero crediti) recesso anticipato dopo cambio operatore in seguito a modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Grazieleggi...
Laura Romito
Laura Romito
2018-08-22T00:03:14+0000
Nonostante ci sia voluta un po' di pazienza, il team ha provveduto a farmi riavere il credito sottratto tramite truffa. Non esitate a rivolgervi a Bastabollette.it in caso di truffe!!leggi...
Gianmattia Duonnolo
Gianmattia Duonnolo
2018-08-10T21:47:45+0000
Devo ammettere che avevo qualche perplessità inizialmente. Ma grazie all'assistenza ricevuta ed alla professionalità dimostratami. Sono riusciti a far valere i miei diritti! Consiglio a tutti ! ! Grazie... BastaBollette !!leggi...
Danza Alberto
Danza Alberto
2018-08-07T10:22:53+0000
interessare una interrogazione parlamentare intesa a far cessare il ricatto sulla comunicazione.
Emmanuele Pipicelli
Emmanuele Pipicelli
2018-06-25T13:23:07+0000
Un aiuto fondamentale contro le magagne delle compagnie telefoniche!
Altre recensioni

Ottima consulenza! Ho recuperato una bella somma che pensavo di non riuscire a recuperare!!! Bravi davvero!!

Nicola Montalbano

Ero partito un po’ titubante e poco speranzoso ma già dal principio ho potuto testare con mano gentilezza e professionalità.Fino alla vittoria su h3g ed al rimborso !! ( ri cevuto oggi ). Lo consigliero’ a tutti! Grazie mille!!!

Andrea Acciarini

Non arrendiamoci MAI quando subiamo un torto, ricordiamoci sempre che Davide sconfisse Golia, io oggi grazie a Dio per la determinazione che mi ha dato nel tenere duro e grazie all’aiuto di Bastabollette mi sento di aver vinto una grande battaglia contro un gigante.

Giovanni Patti

Assolutamente perfetti! Sono stato coinvolto in una brutta vicenda con una compagnia telefonica(quella che si vanta di “volare”…) in merito alla disattivazione e disdettadel contratto…questa compagnia pretendeva che io pagassi spese e fatture che non mi competevano ignorando la mia disdetta,rispondendo in malo modo al callcenter e arrivando a farmi richiamare dall’ufficio riscossione crediti! Bastabollette si è occupato del mio caso in modo efficente e impeccabile,riuscendo a giungere ad un compromesso più che favolevole nei miei confronti con la compagnia telefonica.

David Ray Dybon

Grazie alla vostra competenza e professionalità ho risolto il mio problema con Fastweb, ottenendo il risarcimento totale di fatture impropriamente addebitate. Consiglio vivamente, a chi dovesse trovarsi coinvolto in situazioni simili, di contattare Bastabollette per avere giustizia.

Alessandra Mazzetti

Che dire…semplicemente perfetti! Professionalità e gentilezza sicuramente li distingue. Ho dovuto ricorrere anche io al loro aiuto per farmi restituire delle somme, che mi sono state addebitate ingiustamente da un operatore telefonico (che prima offre tariffe ultra basse per battere la concorrenza, e poi cerca in qualche modo di fregarti). Una cosa da non sottovalutare in un momento come questo: mi hanno assistito gratuitamente, a differenza di altre associazioni che, prima ancora di farmi parlare, mi hanno chiesto se avevo la loro tessera, fondamentale per poter accedere ai servizi. Grazie ancora!!!!!!

Luca Maffei

Un grazie sentito alla professionalità e alla competenza di questo gruppo di lavoro che mi ha risolto positivamente un increscioso quanto fastidioso problema con la wind infostrada! Un grazie in particolar modo al sig. Corrado che ha seguito il mio “caso” con estrema pazienza e cortesia!

Rosaria Zagaria

Le nostre News


Affidati alla professionalità di BastaBollette


  • Inserisci qui sotto i tuoi dati per chiedere l'assistenza di Bastabollette e ottenere il rimborso e la disattivazione dei servizi che non hai mai richiesto.
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  • Ora rigira il tuo documento di identità (sempre aperto) dal lato opposto, e scatta una foto o una scansione. Quindi clicca sul bottone "carica" seleziona il file del documento. Se hai difficoltà contattaci in chat, ti aiuteremo!
  • Aggiungi gli altri file da allegare alla richiesta (ad esempio dettaglio traffico, schermate sms di addebito), cliccando sul bottone "aggiungi file"
  • Qui di seguito puoi visionare la delega e i moduli digitali che saranno compilati con i dati e le informazioni che ci fornirai e che ci autorizzi a completare e inviare per tuo conto

    1) Delega           2) Modulo reclamo digitale          
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