Cosa sono i Costi di disattivazione?

Sotto quali voci si nascondono in bolletta?

Vanno sempre pagati?In quali ipotesi non siamo tenuti a pagarli?

Se li ho già pagati, posso chiedere il rimborso, e come?

Cosa succede se interrompo il contratto ma ho il modem o il cellulare da restituire?

Abbiamo chiesto queste e molte altre domande all’avvocatessa Serena Farnetano, da tempo collaboratrice di Basta Bollette e una delle massime esperte in fatto di costi di disattivazione.Ascolta la puntata del podcast e scopri come risparmiarti un sacco di soldi in costi di disattivazione!

Se vuoi entrare in contatto con noi o richiedere la nostra consulenza gratuita, riempi il modulo qui sotto.

  • Inserisci qui sotto i tuoi dati e la firma nello spazio apposito per chiedere l'assistenza di BastaBollette
  • Trascina i file qui oppure
    Aggiungi gli altri file da allegare alla richiesta (ad esempio richiesta declassamento, risposta operatore), cliccando sul bottone "aggiungi file"
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.