Il servizio a pagamento del momento è “nonstopvideos”.

Ma non perchè sia un servizio assai richiesto, anzi il contrario! Moltissimi utenti se ne vogliono liberare, sostenendo di non averlo mai attivato volontariamente e perciò pretendono il rimborso di tutte le somme ingiustamente addebitate.

Se anche tu ti trovi in questa situazione e hai necessità di assistenza gratuita, compila il form in basso, siamo a tua disposizione!

Modulo richiesta assistenza gratuita - SNR

Inserisci qui sotto i tuoi dati per chiedere l'assistenza gratuita di Bastabollette per il rimborso e la disattivazione dei servizi che non hai mai richiesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.


Ecco il messaggio SMS con cui si viene informati dell’attivazione dell’abbonamento

NonStopVideos:abbonamento attivato.Costo 0.70E al giorno. Vai su m.nonstopvideos.it. Per infoEdisatt 011-19744112 o selfcare.mobilepay.it

Per quanto riguarda le modalità di attivazione (spesso involontarie), ecco cosa scrive Chiara alla nostra associazione:

Mia madre naviga spesso su facebook, e non avendo troppa esperienza tende ogni tanto a cliccare su banner pubblicitari, così facendo ha involontariamente (non ha inserito il suo numero da nessuna parte) attivato un abbonamento “nonstopvideos” della mobilepay il 13/06. Ho effettuato la disattivazione, e dal momento che le sono stati sottratti 8,40 euro, mi chiedevo se fosse possibile chiedere tramite la vostra assistenza un rimborso da parte della mobilepay.

Il mio numero di telefono è….

Anche sulle pagine Facebook dei vari operatori fioccano lamentele sul servizio Nonstopvideos.

Guardate ad esempio cosa scrivono sulla pagina Wind

nonstopvideos
Come disattivare Nonstopvideos e ottenere il rimborso

La nostra associazione è sempre disponibile ad assistervi gratuitamente per la disattivazione del servizio e il rimborso delle somme illecitamente sottratte, quindi non esitare a contattarci usando i vari strumenti presenti su questa pagina o inviando una mail a aiuto@bastabollette.it.
Il primo passo, in ogni caso, è inviare un reclamo scritto al proprio operatore.

Ecco il modello di reclamo per abbonamenti non richiesti, che è possibile scaricare in formato word o pdf cliccando sul link.
**********************************************************

Spett/le

…………………..
Oggetto: Reclamo riguardante l’utenza telefonica nr ……………………..
Io sottoscritto……………………………………………………………………………………………………………………………………. ResidenteinVia/Piazza ……………………………………………………………………………………………………………………. CAP…………..Città……………………………………………………………………………..……………..Prov.………………………. Codice Fiscale…………………………………………………. E-mail……………………………………………………………………. Recapito Telefonico Fisso………………………………………………………….Cellulare……………………………………….. codice cliente………………………

a mezzo della presente, trasmette formale reclamo a causa del comportamento della Vostra Società, dalla quale sono servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto.

In particolare sono a contestare quanto segue

Nome servizio attivato: NONSTOPVIDEOS

Non avendo mai fatto alcuna iscrizione al servizio indicato, vi chiedo ogni dettaglio utile a ricostruire l’errore. In particolare chiedo:

  • data e ora in cui risulta io abbia prestato il consenso all’attivazione;
  • pagina web sui cui io navigavo immediatamente prima di esprimere l’asserito consenso;
  • descrizione delle circostanze e modalità con cui il consenso sarebbe stato prestato (banner, modulo da compilare, registrazione telefonica ecc.).

All’esito delle informazioni che mi invierete potrò comunicarvi le mi richieste in merito.
CHIEDO, dunque

  • L’immediata definitiva disattivazione dei servizi indebitamente attivati
  • Tutte le informazioni di cui sopra, nel dettaglio e come descritte.
  • Il ripristino della normale operatività della mia utenza numero:………………………………
  • Il rimborso della somma prelevata indebitamente.

Mi riservo ogni diritto e azione in ogni sede, con particolare riferimento all’attivazione delle procedure di conciliazione.
Distinti Saluti

*************************************************************
Se il reclamo lo hai già inviato e l’operatore non ti ha risposto o comunque non ti ha rimborsato le somme prelevate, non disperare! Mandaci il reclamo inviato, unitamente alle fatture o dettagli traffico da cui risultano le attivazioni involontarie, all’indirizzo aiuto@bastabollette.it, oppure con il modulo in basso. Sarai ricontattato entro pochi giorni da un nostro esperto, che ti assisterà gratuitamente e ti farà ottenere il rimborso cui hai diritto.

Modulo richiesta assistenza gratuita - SNR

Inserisci qui sotto i tuoi dati per chiedere l'assistenza gratuita di Bastabollette per il rimborso e la disattivazione dei servizi che non hai mai richiesto.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.