I Nostri Servizi
Reclami
Hai subito un ingiustizia o disservizio da parte del tuo operatore telefonico? I nostri consulenti hanno gli strumenti giusti per far sentire la tua voce forte e chiara. Clicca l’icona qui sopra ed entra in contatto con loro.Preferisci chattare con noi? Clicca qui per attivare la chat.
Consulenza Gratuita
La tua bolletta telefonica contiene voci sospette che ti fanno storcere il naso? Clicca sul salvagente, esponi il tuo dubbio e riceverai gratuitamente e in tempi rapidi ogni chiarimento necessario. Preferisci chattare con noi? Clicca qui per attivare la chat.
Le nostre News
Dimissioni volontarie per pensionamento e ferie arretrate: ci sono novità
Ecco una bella notizia per i dipendenti pubblici che vanno in pensione o che l'hanno fatto negli ultimi cinque anni. La Corte di Giustizia Europea ha emesso una sentenza che apre nuove possibilità di tutela per i dipendenti pubblici che dal 2012 si sono dimessi...
Parlare con Operatore WINDTRE: fai così
A volte capita di dover parlare con un operatore Wind per risolvere un problema tecnico o amministrativo associato alla propria linea mobile.E' vero che il contatto telefonico non è l'unico modo per trovare la risposta alle proprie domande: i siti e le pagine social...
Reclamo Vodafone via Pec: Guida Pratica
Prima di illustrarti come fare un reclamo a Vodafone tramite Pec ecco qui sotto il modulo con il quale richiedere la nostra consulenza gratuita per scrivere un reclamo efficace, o lasciare che noi lo scriviamo per te e ottenere la giusta tutela dei tuoi diritti. Come...
Non improvvisare la tua difesa.
Gli operatori telefonici sono avversari temibili contro le tue legittime istanze di reclamo.
Gli avvocati al loro soldo, agguerriti e preparati ad affondare il colpo dove la difesa è più debole.
Fatti assistere da esperti in grado di difenderti al meglio
Chi Siamo
Bastabollette è una associazione di tutela dei consumatori, fatta da utenti come te, che hanno fatto della tutela dei propri diritti di utenti la propria missione e lavoro.
L’associazione ha lo scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori e degli utenti di beni e servizi, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli e tutelarli.
Bastabollette si è andata via via specializzando nel servizio di assistenza in risarcimenti per disservizi aerei e telefonici. Il nostro blog (bastabollette.it/ilblog) esamina i casi sottoposti dagli utenti e fornisce loro assistenza diretta nonchè informazioni immediatamente fruibili con articoli, moduli e video.
Dicono Di Noi
Ecco finalmente qualcuno dalla nostra parte! Mi è servito per il recesso del telefono fisso dei miei genitori, che non veniva più utilizzato da tempo.
Ero partito un po’ titubante e poco speranzoso ma già dal principio ho potuto testare con mano gentilezza e professionalità.Fino
Grazie alla vostra competenza e professionalità ho risolto il mio problema con Fastweb, ottenendo il risarcimento totale di fatture impropriamente addebitate. Consiglio vivamente, a chi dovesse trovarsi coinvolto in situazioni simili, di contattare Bastabollette per avere giustizia.
Un grazie sentito alla professionalità e alla competenza di questo gruppo di lavoro che mi ha risolto positivamente un increscioso quanto fastidioso problema con la wind infostrada! Un grazie in particolar modo al sig. Corrado che ha seguito il mio “caso” con estrema pazienza e cortesia!
Ottima consulenza! Ho recuperato una bella somma che pensavo di non riuscire a recuperare!!! Bravi davvero!!
Non arrendiamoci MAI quando subiamo un torto, ricordiamoci sempre che Davide sconfisse Golia, io oggi grazie a Dio per la determinazione che mi ha dato nel tenere duro e grazie all’aiuto di Bastabollette mi sento di aver vinto una grande battaglia contro un gigante.
Che dire…semplicemente
Assolutamente perfetti! Sono stato coinvolto in una brutta vicenda con una compagnia telefonica(quella che si vanta di “volare”…) in merito alla disattivazione e disdettadel contratto…questa compagnia pretendeva che io pagassi spese e fatture che non mi competevano ignorando la mia disdetta,rispondendo in malo modo al callcenter e arrivando a farmi richiamare dall’ufficio riscossione crediti! Bastabollette si è occupato del mio caso in modo efficente e impeccabile,riuscendo a giungere ad un compromesso più che favolevole nei miei confronti con la compagnia telefonica.
Assistenza gratuita e puntuale, massima chiarezza e ottimo risultato nel farsi risarcire quanto addebitato ingiustamente. Se avete degli addebiti strani sulle bollette telefoniche rivolgetevi a loro, vi aiuteranno.