Alt text for the image

Consulenza Gratuita

Stanco delle bollette telefoniche pazze? Il nostro team di esperti è a tua disposizione per aiutarti nel reclamo contro gli operatori telefonici.

Problemi con il tuo operatore telefonico?

Hai ricevuto l’attivazione di un abbonamento o servizio che non hai mai richiesto? Ha subito un disservizio, come un ritardo nel trasloco o attivazione di nuova linea telefonica o ADSL, oppure la linea non funziona come dovrebbe? BastaBollette può assisterti velocemente e a costo zero. Clicca il bottone qui sotto per contattarci!

I Nostri Servizi

megafono

Reclami

Hai subito un ingiustizia o disservizio da parte del tuo operatore telefonico? I nostri consulenti hanno gli strumenti giusti per far sentire la tua voce forte e chiara. Clicca l’icona qui sopra ed entra in contatto con loro.Preferisci chattare con noi? Clicca qui per attivare la chat.

documento-icona

Moduli Precompilati

Stai cercando un modulo precompilato che faccia proprio al caso tuo? La sezione reclami del sito (consultabile cliccando qui sopra) contiene un archivio di reclami ragionati e annotati con spiegazioni, consolidati dall’esperienza di settore dei nostri esperti

support-salvagente-icona

Consulenza Gratuita

La tua bolletta telefonica contiene voci sospette che ti fanno storcere il naso? Clicca  sul salvagente, esponi il tuo dubbio e riceverai gratuitamente e in tempi rapidi ogni chiarimento necessario. Preferisci chattare con noi? Clicca qui per attivare la chat.

Le nostre News

Parlare con Operatore TIM: ecco come fare

Parlare con Operatore TIM: ecco come fare

Parlare con un operatore TIM - Telecom è diventato via via negli anni sempre più complicato. Anche l'impresa di trovare contatti aggiornati e affidabili risulta sempre più difficile, come dimostra il caso che ti abbiamo presentato nel nostro articolo dedicato alla...

leggi tutto

Non improvvisare la tua difesa.

Gli operatori telefonici sono avversari temibili contro le tue legittime istanze di reclamo.
Gli avvocati al loro soldo, agguerriti e preparati ad affondare il colpo dove la difesa è più debole.
Fatti assistere da esperti in grado di difenderti al meglio

Chi Siamo

Bastabollette è una associazione di tutela dei consumatori, fatta da utenti come te, che hanno fatto della tutela dei propri diritti di utenti la propria missione e lavoro.

L’associazione ha lo scopo di promuovere e difendere gli interessi dei consumatori e degli utenti di beni e servizi, assumendo ogni iniziativa idonea a garantirli e tutelarli.

Bastabollette si è andata via via specializzando nel servizio di assistenza in risarcimenti per disservizi aerei e telefonici. Il nostro blog (bastabollette.it/ilblog) esamina i casi sottoposti dagli utenti e fornisce loro assistenza diretta nonchè informazioni immediatamente fruibili con articoli, moduli e video.

Dicono Di Noi

Bastabollette.it
4.8
realizzato da Facebook
Max Ventinove
Max Ventinove
2019-11-07T13:06:40+0000
ho aperto una pratica nel lontano novembre 2017 per una controversia con la Tre. Dopo i primi contatti ho chiesto chiarimenti a distanza di mesi / anni e a ottobre del 2018 mi è stato detto che non era ancora stata fissata la data dell'udienza di conciliazione. Siamo a novembre del 2019 e da allora non ho avuto più notizie.leggi...
Felice Rita Di Benedetto
Felice Rita Di Benedetto
2019-11-06T15:09:48+0000
abbiamo avuto il piacere di essere seguiti dall'avv. Serena. Che dire, ci ha seguito con estrema professionalità. Ogni pratica ha il suo decorso ma noi non ci siamo sentiti mai soli, pur trattandosi di una grande compagnia telefonica e di una pratica ingarbugliata. Fa strano sapere che esiste un team onesto e preparato in materia, ma lasciamo una recensione in modo che, anche gli altri abbiano la possibilità di scoprire questa realtà, e possa rivolgersi a loro senza temere costi nascosti o truffe. Bastabollette ci è stato di estremo aiuto e ne diamo testimonianza anche sul web.Grazie ancora!leggi...
Daniele Baldisserri
Daniele Baldisserri
2019-09-05T20:32:49+0000
Dopo aver disdetto regolarmente il contratto con Fastweb ma non riuscendo in alcun modo ad interrompere la fatturazione di importi non più dovuti ma richiesto da parte dell’operatore stesso, affranto e sfiduciati, navigando su Internet ho trovato il sito BastaBollette.it. Devo dire che almeno inizialmente senza troppa convinzione mi sono registrato sul sito e ho inserito i miei dati. Dopo poco a mio parere incredibilmente sono stato contattato via mail, ho mandato i miei dati e tutta la documentazione in mio possesso ed infine ho ricevuto una telefonata dell’Avv.to Serena che mi ha spiegato il funzionamento del processo. L’intervento è stato celere, produttivo, efficace e soprattutto risolutivo. L’avvocato Serena che mi ha assistito si è dimostrata, estremamente disponibile precisa e puntuale. Sono riuscito a risolvere il problema grazie al loro intervento e consiglio a chiunque abbia problemi con qualsivoglia operatore telefonico di rivolgersi a loro. Grazie quindi a BastaBollette.itleggi...
Vincenzo Di Pinto
Vincenzo Di Pinto
2019-09-02T18:09:22+0000
Servizio efficiente e professionale. Complimenti per il vostro lavoro. Consigliatissimo
Susette Lanari
Susette Lanari
2019-09-01T07:34:29+0000
OTTIMO servizio molto professionale. Bastabollette ha portato a termine con successo per mio conto una doppia causa contro una compagnia telefonica ed oggi è arrivato il rimborso. Senza di loro non so come avrei fatto, probabilmente avrei lasciato perdere. Consigliatissimoleggi...
Pierpaolo Grippa
Pierpaolo Grippa
2019-08-28T22:01:06+0000
Servizio veloce ed efficace!
Mark Forti Strongs
Mark Forti Strongs
2019-08-26T14:09:14+0000
Completamente abbandonato. Nessuno si è presentato all’incontro col fornitore al corecom lombardia (potevo andarci io!). Mi è stato detto che avrebbero presentato nuova istanza per cambio procedure e dopo un anno nessuna notizia, tutti scomparsi. Una vera delusioneleggi...
Andrea Vago
Andrea Vago
2019-08-12T08:29:15+0000
Ho scaricato poco fà il modulo di disdetta...recesso. Semplice, chiaro, esaustivo. Se avrò problemi/difficoltà non esiterò a contattarvi. GRAZIE bastabollette.itleggi...
Calogero Agliozzo
Calogero Agliozzo
2019-08-02T19:41:48+0000
Basterebbe rispondere...ma non risponde nessuno.. Ho provato a contattare. Ma senza successo 😴😴😴
Davide Davide
Davide Davide
2019-07-26T09:31:02+0000
finalmente delle persone che aiutano realmente i consumatori. non ti chiedono soldi e nessuna iscrizione a pagamento,sono stato seguito dall'avvocato serena persona molto gentile e capace. ho avuto problemi con fastweb non sapevo più cosa fare ma loro hanno risolto tutto nel giro di 3 4 mesi GRAZIEEEEE PER QUELLO CHE FATEleggi...
Elena Farina
Elena Farina
2019-07-15T12:10:33+0000
Davvero un ottimo servizio, professionalità e gentilezza a livelli altissimi. Per fortuna esistono servizi come questo. Straconsigliatoleggi...
Alexandra Kli
Alexandra Kli
2019-07-08T08:29:49+0000
Hanno richiesto la documentazione ma non mi hanno mai aggiornata sugli esiti. Hanno semplice smesso di rispondere alle mie email e agli messaggi su messenger..leggi...
Roberto Innocenti
Roberto Innocenti
2019-06-27T09:20:09+0000
l'impegno, la professionalità e la gratuità di un servizio da altri neanche preso in considerazione.
Remo Perciballi
Remo Perciballi
2019-06-11T01:09:25+0000
VERAMENTE PROFESSIONALI NULLA DA AGGIUNGERE. ho avuto un problema e loro con una guida semplice veloce e intuitiva anche per i meno esperti . ringrazio vivamente .spero che il rimborso avvenga il più presto possibile, cmq sia internet si fa sempre più pericolosa anche per i più meticolosi. son stato vittima di una io la chiamerei truffa , mi hanno attivato un servizio con abbonamento settimanale che io non avevo richiesto di 5,99. GRAZIE CHE C'è "BASTABOLLETTE.IT" SIAMO PIU TRANQUILLI .leggi...
Carmela Lippi
Carmela Lippi
2019-05-08T05:38:58+0000
molto professionali e competenti. servizio efficiente e semplice per il cliente.
Raoul Pazienza
Raoul Pazienza
2019-04-25T17:01:25+0000
Ottimi davvero! Ho solo dovuto descrivere il problema, compilare qualche modulo e poi ho aspettato per mesi a causa dei tempi burocratici. Mi sono visto accreditato un rimborso da 50 euro de parte di wind dei quali 40 euro vanno dati a bastabollette per le spese legali e 10 euro rimarranno a me a fronte di 5€ toltimi per un singolo clic su un banner pubblicitario tra l'altro mentre giocavo con il cellulare. Assurdo come bisogna utilizzare questi mezzi per avere un rimborso che mi spettava. Sono contentissimo per il fatto di essere riuscito a vincere contro un operatore telefonico 😉leggi...
Paolo Brada
Paolo Brada
2019-03-19T17:34:13+0000
Decisamente un'ottima associazione composta da professionisti seri e competenti. Ho avuto vari disservizi con Fastweb che mi hanno portato a rescindere dal contratto anticipatamente, Fastweb si era messa in testa di farmi pagare penali e altre spese nonostante i vari disservizi da me segnalati. Cercando online mi sono imbattuto in questa associazione che senza costi e ulteriori rotture di scatole mi ha risolto il problema. Vivamente consigliati!leggi...
Mimmo De Padova
Mimmo De Padova
2019-02-23T07:09:09+0000
Poche parole e tanti fatti. Hanno risolto i miei problemi con Fastweb. Un grazie particolare all'avvocato Serena. Consigliatissimo.leggi...
Alessandro Tassi
Alessandro Tassi
2019-02-15T07:13:10+0000
Molto professionali e disponibili! L’avventura dei miei genitori, durata mesi, è terminata quando ho consigliato loro di rivolgersi al personale che lavora su questo sito. Nonostante i miei genitori avessero inviato una disdetta alla compagnia telefonica TRE, la stessa compagnia non aveva mai tenuto conto della pratica continuando ad inviare bollette da pagare. Dopo telefonate, solleciti ecc. la situazione non cambiava neanche contattando l’Unione dei consumatori. Ho interessato Bastabollette ed immediatamente si sono messi a disposizione e nel giro di poco tempo ho finalmente risolto il problema grazie alla disponibilità del Team di avvocati e assistenza che lavorano per loro. Li ringrazio ancora e consiglio vivamente a tutti di rivolgersi a loro per problematiche di questo genere.leggi...
Giuseppe Corneli
Giuseppe Corneli
2019-02-04T09:13:58+0000
Conosciuto Bastabollette a Novembre e contattati per un problema con Fasteweb che, una volta data la disdetta per modifica delle condizioni contrattuali, ha cominciato a mandarmi richieste di pagamenti non dovuti e ha cercato di addebitarmi anche il modem, passando anche il credito ad una ditta di recupero crediti. Per farla breve i team di bastabollette si è occupato di tutte le pratiche, hanno gestito il reclamo e alla fine invece di pagare Fastweb ci ha riconosciuto anche un rimborso. Tutto questo senza che io abbia speso nulla di tasca mia e anzi ho potuto avere anche una piccola parte del rimbosro. In questo periodo dove esistono una grande quantità di siti fake dove cercano solo di truffarti Bastabollette si è dimostrato veramente professionale e serio. Un ringraziamento particolare a Serena.leggi...
Ada Cernuto
Ada Cernuto
2019-01-26T09:48:25+0000
Ringrazio Bastabollette e nello specifico Serena che mi ha risolto un problema con la British Telecom (pessimo gestore telefonico, molto poco serio e inaffidabile) In breve, la BT mi aveva addebitato in fattura delle telefonate che rientravano nel canone mensile, ma per un loro errore, le avevano considerate come minuti extra che, accumulati di mese in mese, sono diventate (secondo loro) ore in più e, per questo motivo mi è arrivata una fattura di € 273,00 invece di € 49,00! Pazzesco! Oltre a questo, intanto con la sim mi fatturavano ogni mese € 25,00 invece di € 13,00 (così come avevamo concordato al momento del contratto e anche da come risultava sul loro sito). Comunque, nonostante tutti i miei reclami scritti e inviati anche via pec non c'è stato nulla da fare. Per cui ho preferito recedere dal contratto dopo circa 6 mesi e per questo motivo la Bt ha preteso il pagamento delle penali, ecc. Insomma, un giorno mi è arrivata una lettera da un'agenzia di recupero crediti in cui mi chiedevano il pagamento di € 650,00!!! Nonostante le mie telefonate e le mail per spiegare loro come la BT fosse stata scorretta e ,che per questo motivo sono stata costretta a recedere anticipatamente, non c'è stato nulla da fare. Così ho iniziato a cercare su internet qualche associazione di consumatori che potesse aiutarmi e, per caso, sono entrata sul facebook di Bastabollette e leggendo le recensioni di altri utenti mi è sembrato che potesse essere la soluzione giusta. E così è stato! Grazie all' avv. Serena Farnetano,gentilissima e disponilbile a qualsiasi spiegazione, che ha risolto nel modo migliore la controversia a COSTO ZERO!!! Non pensavo fosse vero, ma, invece, è stato proprio così! Grazie ancora! 😃leggi...
Alessandro Biancalana
Alessandro Biancalana
2019-01-17T11:55:25+0000
Eccezionali, disponibili, gentili, rivolti alla gente comune. Capaci di risolvere la maggior parte dei contenziosi con compagnie telefoniche e non, garantiscono un'assistenza totale e la restituzione di eventuali importi. Consigliati!leggi...
Orietta Borrini
Orietta Borrini
2019-01-16T20:10:28+0000
recuperare soldi ormai persi....grazie
Carolina Franchina
Carolina Franchina
2019-01-15T15:55:03+0000
Ottimo servizio! Professionali, efficienti e disponibili. Mi hanno risolto il problema della disdetta con Fastweb che pretendeva la penale di estinzione dopo 15 anni di contratto passando alle vie legali minacciandomi e tormentandomi con sms , telefonate e lettere.leggi...
Domenico Pizzata
Domenico Pizzata
2018-12-17T04:11:49+0000
Molto professionali 😊ho compilato il modulo su basta bollette circa un anno fa , per un problema di attivazione di un servizio non richiesto operatore 3. Finito di compilare il modulo però non ho avuto più notizie, addirittura pensavo che non avessero ricevuto neanche il modulo ; ma l’altro ieri è arrivata la busta con un assegno di 180 €, 60€ per me e 120 € che dovrei pagare di commissione per il lavoro svolto. Sono contento che questi operatori siano stati puniti. Grazie siete grandileggi...
Piero Laliscia
Piero Laliscia
2018-12-11T11:42:42+0000
La professionalità del servizio a tutela del consumatore !! Grazie !!!
Giuseppe Ferro
Giuseppe Ferro
2018-11-29T08:12:11+0000
Sono le uniche persone che veramente risolvono i problemi del consumatore. Molto professionali e sopratutto ti spiegano con chiarezza e puntualità l'avanzamento della pratica. Grazie!leggi...
Daniela Ambrosini
Daniela Ambrosini
2018-11-26T16:53:18+0000
Servizio serio, lo consiglio vivamente
Giovanni Cangemi
Giovanni Cangemi
2018-11-26T11:54:53+0000
servizio serio e garantito, mi hanno tolto un problema con Fastweb che richiedeva una ingente somma di denaro non dovuta e avevano gia passato la pratica al recupero crediti. lo consiglio a diverse persone che si trovano nella stessa situazione in cui sono incappato ioleggi...
Antonella Lombardi
Antonella Lombardi
2018-11-16T16:49:10+0000
Problema risolto. Grazie a Basta Bollette ho ricevuto il rimborso del denaro ingiustamente sottratto.
Emanuele Pepe
Emanuele Pepe
2018-11-11T13:46:17+0000
io dovrei ricevere un rimborso di 30€a fronte nell'anticipo versato all'inizio con l'acquisto del tel. del gestore 3 ora ho finito il vincolo mi è arrivato il mess.che ho diritto al rimborso ma il link e fasullo ,come posso fare per averlo?leggi...
Rossana Calisi
Rossana Calisi
2018-11-02T11:16:37+0000
persone affidabili e precisi, consigliatissimo!
Luigi Troina
Luigi Troina
2018-11-01T18:48:36+0000
Grande disponibilità e professionalità.
Stef Panciera
Stef Panciera
2018-10-29T16:08:21+0000
hanno risolto con rapidità e professionalità i miei problemi
Giuseppe Solitro
Giuseppe Solitro
2018-10-18T07:06:23+0000
Finalmente un team professionale, e soprattutto efficace, che riesce a difenderci dai soprusi delle grandi aziende, Erano più di 2 anni che invano cercavo di risolvere un disservizio con la Telecom, e BASTABOLLETTE, in un paio di mesi ha risolto tutto. GRAZIE GRAZIE E GRAZIEleggi...
Laura Sannella
Laura Sannella
2018-10-16T19:04:27+0000
Servizio eccellente, serio e competente!!!complimenti e grazie!!!
Gianfranco Cavaliere
Gianfranco Cavaliere
2018-10-11T17:52:17+0000
Gentilissimi ed efficienti!! Bravi
Andrea Affatato
Andrea Affatato
2018-10-11T08:45:38+0000
Molto competenti ed evidentemente esperti nel settore, mi hanno consentito di ricevere un buon indennizzo. Penso che sia molto vantaggioso rivolgersi a loro: il buon esito della mia pratica mi suggerisce che abbiano anche un certo qual ‘peso’, nei confronti dei Gestori, che un qualunque ‘privato’ immagino non potrebbe mai avere con una propria autonoma iniziativa.leggi...
Cinzia Casti
Cinzia Casti
2018-10-10T18:48:33+0000
Molto professionali, gentili ed efficaci. Raccomando a chiunque abbia bisogno di questo aiuto.
Stefania Cataldi
Stefania Cataldi
2018-10-04T11:51:42+0000
Mi sono rivolta a Bastabollette per un contenzioso con Fastweb. Sono stata seguita fino alla risoluzione del problema. Davvero fantastici!!! Un grazie particolare all'avvocatessa Serena.leggi...
Mirella Andrea Casimirri
Mirella Andrea Casimirri
2018-09-28T06:52:19+0000
Davvero bravi!! Grazie per il rimborso che mi avete fatto ottenere! Non pensavo che ci fosse qualcuno cosi in gamba
Francesco Gnarra
Francesco Gnarra
2018-09-20T17:17:11+0000
Fantastici!!! Ho ricevuto l'accredito dal mio operatore in pochi giorni per il solito abbonamento non richiesto. Consiglio a tutti di utilizzare questo servizioleggi...
Enrica Sva
Enrica Sva
2018-09-17T13:08:05+0000
Molto competenti nel loro lavoro grazie
Roberta Zanni
Roberta Zanni
2018-09-15T13:05:40+0000
Non pensavo si potesse risolvere positivamente. ho onestamente pensato all inizio che si trattasse della solita bufala e invece mi hanno rimborsato l importo che mi era stato addebbitato in seguito a quegli abbonamenti truffa ai quali aderisci inolontariamente navigando su internet. ora ho fatto il blocco della numerazione!!! Grazie davvero a questa stupenda associazione e soprattutto a Clara che ha seguito la cosa fin dall inizio.leggi...
Veronica Roselli
Veronica Roselli
2018-09-13T11:47:50+0000
un servizio impeccabile con spiegazione allegata ad ogni procedura effettuata. Seri e molto disponibili, servizio per giunta gratuitoleggi...
Maurizio Morfino
Maurizio Morfino
2018-09-11T21:24:14+0000
semplicemente unici , girando per il web ho trovato il sito ho pensato le solite bufale , invece no!!!!!! gente seria , professionale che non solo mi ha fatto stornare un pagamento ingiusto nei confronti di fastweb ma mi hanno fatto avere un rimborso grazie a voi di basta bolletteleggi...
Mara Vivoda
Mara Vivoda
2018-09-11T12:12:50+0000
rivolgetevi a questi professionisti con fiducia. Esito positivo
Sandra Giaracuni
Sandra Giaracuni
2018-09-07T11:48:49+0000
...servizio veloce ed efficiente. Grazie mille!
Anastasia Muratova
Anastasia Muratova
2018-09-06T08:28:48+0000
L'avvocatessa Serena ha svolto un servizio eccellente consentendomi di chiudere a mio favore una controversia con il gruppo tim che pretendeva che io pagassi (passando successivamente la pratica a un'agenzia di recupero crediti) recesso anticipato dopo cambio operatore in seguito a modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Grazieleggi...
Carmen Bianchi
Carmen Bianchi
2018-09-02T18:37:44+0000
Ho chiesto aiuto per recedere da un contratto, mi hanno risposto subito. Molto contenta del servizio. GRAZIE!
Laura Romito
Laura Romito
2018-08-22T00:03:14+0000
Nonostante ci sia voluta un po' di pazienza, il team ha provveduto a farmi riavere il credito sottratto tramite truffa. Non esitate a rivolgervi a Bastabollette.it in caso di truffe!!leggi...
Fabio Latini
Fabio Latini
2018-08-19T21:27:20+0000
Entro 90 giorni formalmente riceverò il rimborso da parte di Fastweb dell'importo che ho ingiustamente pagato + indennizzo. Grazie a voi per il servizio fornito.leggi...
Gianmattia Duonnolo
Gianmattia Duonnolo
2018-08-10T21:47:45+0000
Devo ammettere che avevo qualche perplessità inizialmente. Ma grazie all'assistenza ricevuta ed alla professionalità dimostratami. Sono riusciti a far valere i miei diritti! Consiglio a tutti ! ! Grazie... BastaBollette !!leggi...
Danza Alberto
Danza Alberto
2018-08-07T10:22:53+0000
interessare una interrogazione parlamentare intesa a far cessare il ricatto sulla comunicazione.
Gianluca Mudu
Gianluca Mudu
2018-07-26T13:45:11+0000
Perfetti in tutto. Cortesia, assistenza e efficacia. Consigliatissimo a chi ha delle vertenze con gli operatori TLC e non sololeggi...
Laura D'Ostuni
Laura D'Ostuni
2018-07-15T22:54:34+0000
Eccellente servizio, grazie a loro dopo quasi un anno ho recuperato denaro sottratto da wind con il solito giochino degli abbonamenti non richiesti. Consigliatissimo!leggi...
Paolo Mazzini
Paolo Mazzini
2018-07-14T07:45:09+0000
L'avvocatessa Serena ha svolto un servizio eccellente consentendomi di chiudere a mio favore una controversia con il gruppo tre che pretendeva che io pagassi (passando successivamente la pratica a un'agenzia di recupero crediti) recesso anticipato dopo cambio operatore in seguito a modifica unilaterale delle condizioni contrattuali.leggi...
Fabiano Taioli
Fabiano Taioli
2018-06-30T23:43:37+0000
Un servizio ottimo in difesa dei consumatori. Serena si è occupata della mia controversia verso una nota compagnia telefonica. Risolvendo tutto in maniera professionale e senza chiedere nulla in anticipo. Consiglio a tutti Bastabollette. Ps: queste pratiche richiedono tempo per esser gestite e risolte x cui armatevi di pazienza ed attendeteleggi...
Giuseppe Petrella
Giuseppe Petrella
2018-06-28T12:59:18+0000
Grazie a bastabollette ho risolto il mio problema con wind per un attivazione in ftth che durava da 3/4 mesi .Cosiglio vivamente il sito gentili ,preparati e' in piu' e tutto gratis.leggi...
Paolo Lucente
Paolo Lucente
2018-06-25T16:02:27+0000
Ho avuto un problema con un abbonamento non desiderato. Ho contattato bastabollete, e sono riusciti a risolvere il problema. Ora aspetto il rimborso che deve arrivare entro 90 gg e questo solamente grazie al loro impegnoleggi...
Emmanuele Pipicelli
Emmanuele Pipicelli
2018-06-25T13:23:07+0000
Un aiuto fondamentale contro le magagne delle compagnie telefoniche!
Gabriella Barbera
Gabriella Barbera
2018-06-22T07:37:47+0000
Buongiorno, io vorrei capire se posso ottenere da Vodafone il rimborso per un abbonamento attivato e mai richiesto, avendo però già disattivato la scheda passando ad altro operatore. La Vodafone sostiene di non poter procedere al rimborso per un numero disattivato. E' vero? Grazie per la risposta.leggi...
Enrico Zambelli
Enrico Zambelli
2018-06-13T07:06:57+0000
Tutto ok!!! rimborsato la penale. grazie
Griscia Pastacaldi
Griscia Pastacaldi
2018-06-08T09:32:39+0000
Semplice per tutti; gratuito e poco impegnativo per il cliente, sia in caso di vittoria che di soccombenza; davvero efficace. Pur essendo io la vittima, non avevo grosse speranza di vittoria contro Tiscali, perché ero carente sul piano formale: ad esempio, non avevo espresso reclami tramite raccomandata. Fossi stato da solo, o anche con le associazioni consumatori cui mi ero rivolto, non mi sarebbe restato altro che sborsare quanto mi veniva esosamente richiesto. Bastabollette ha risolto il problema e vinto la controversia. Io avrò speso in tutto due ore a raccogliere la documentazione da inviare e mi è costato zero Euro. Eccellente. Grazie Bastabollette!leggi...
Dyana Motoc
Dyana Motoc
2018-05-28T19:43:45+0000
Mi hanno aiutato grazie ♥️
Monica Giardino
Monica Giardino
2018-05-22T06:29:34+0000
Ho avuto problemi riguardo la disattivazione alla linea Fastweb e loro hanno risolto il tutto con professionalità.
Francesco Merola
Francesco Merola
2018-05-20T20:05:34+0000
Alex Milella
Alex Milella
2018-05-12T19:54:58+0000
Sono riuscito ad ottenere una riduzione del 50% sui costi di disattivazione. Seri e professionali. Grazie
Ernesto Sudati
Ernesto Sudati
2018-05-11T19:23:02+0000
molto utile mi fa piacere che cosi si semplifica in minor tempo bravi esprimo grazie per la vostra collaborazione
Daniele Grazzini
Daniele Grazzini
2018-05-07T18:13:58+0000
Ottimo servizio con invio sistematico delle info utili alla impostazione della pratica e della sua chiusura. Chiari ed efficaci. Attenzione alla personaleggi...
Sara Scaccabarozzi
Sara Scaccabarozzi
2018-05-07T15:22:00+0000
Dopo diversi mesi finalmente il mio operatore telefonico mi ha restituito tutto l'importo indebitamente sottratto. Soddisfattaleggi...
Fabien Molinatto
Fabien Molinatto
2018-05-07T14:23:20+0000
Grazie a bastabollette mi hanno rimborsato 5 euro che mi erano stati fregati dai noti servizi in abbonamento attivati accidentalmente, il rimborso è avvenuto dopo 3 mesi ma ciò non è importante per me, quello che importa è aver strappato un occasione di guadagno a quegli infami!leggi...
Daniele Mancin
Daniele Mancin
2018-05-07T14:00:09+0000
Giulia Palmieri
Giulia Palmieri
2018-05-02T08:46:17+0000
Giuseppe Foti
Giuseppe Foti
2018-04-27T09:15:20+0000
Ottimo servizio. Sono riuscito a recuperare i soldi che H3G mi ha addebitato per servizi mai richiesti. Grazie per la cortesia e serietà.leggi...
Elisabetta Muzio
Elisabetta Muzio
2018-04-14T20:29:01+0000
Ringrazio l.avvocato Serena x la riuscita della controversia contro fast web servizio efficente , serio e veloce
Lisa Rodi
Lisa Rodi
2018-03-29T10:50:51+0000
Mi è stato addebitato da wind un servizio non richiesto e sono riuscita ad ottenere il risarcimento dopo molti mesi...quando in realtà io stessa avevo desistito e praticamente dimenticato l'accaduto. Loro invece sono andati avanti e sono riusciti ad ottenere un buon risultato. Grazie!leggi...
Moreno Padoan
Moreno Padoan
2018-03-26T08:48:34+0000
Servizio eccellente. Grazie a tutto lo staff di Bastabollette.it che sono riusciti a farmi risarcire dalla TRE, di tutti i servizi in abbonamento da me mai richiesti. 5 stelle meritate in pieno!leggi...
Greta Colarich
Greta Colarich
2018-03-26T08:33:20+0000
Davide Russo
Davide Russo
2018-03-21T12:23:07+0000
Risposte tempestive, e dettagliate davvero un ottimo servizio, molto professionali!!!!!
Denis Chittaro
Denis Chittaro
2018-03-16T13:18:39+0000
Dopo una lungo braccio di ferro con Vodafone grazie a basta bollette.it abbiamo ottenuto la cancellazione del pagamento della bolletta. VODAFONE chiedeva alla nostra attività il pagamento per l’installazione e per il recesso della linea ADSL mai peraltro attivata. VODAFONE stessa ha recesso dal contratto, attribuendo la causa al segnale perché il segnale non era forte abbastanza per rientrare nei loro standard,se applicato ad una attività commerciale. Non avendo mai chiesto di recedere dal contratto e non avendo mai usufruito del servizio, ovviamente non volevamo pagare per un qualcosa che non ci era stato datoleggi...
Angelo Bonatesta
Angelo Bonatesta
2018-03-07T08:43:32+0000
L'avvocatessa Serena ha svolto un servizio eccellente consentendomi di chiudere a mio favore una controversia con il gruppo tre che pretendeva che io pagassi (passando successivamente la pratica a un'agenzia di recupero crediti) recesso anticipato dopo cambio operatore in seguito a modifica unilaterale delle condizioni contrattuali. Subito dopo l'intervento di bastabollette la tre ha stornato l'insoluto e ritirato a proprie spese la pratica di recupero crediti riconoscendo anche un indennizzo.leggi...
Claudio Cicchini
Claudio Cicchini
2018-03-06T18:26:53+0000
Mi sono rivolto a Basta bollette per problemi avuti con Fastweb, hanno risolto tutto con molta professionalità tenendomi aggiornato sulla pratica aperta, lo consiglio in quanto il servizio è economico e ripeto molto professionale. Contattate BASTA BOLLETTE per risolvere i vostri problemi.leggi...
Alberto Placchi
Alberto Placchi
2018-02-19T18:59:55+0000
Professionali e competenti. Mi hanno risolto un problema con una fattura non dovuta. Grazie!!!
Simona Murro
Simona Murro
2018-02-15T16:56:04+0000
Servizio eccellente. Ho avuto molti problemi con la linea fissa Fastweb e volendo recedere dal contratto senza penali, Basta Bollette mi ha aiutato cortesemente con questo problema per cui avrei dovuto pagare quasi 200 euro di recesso. Ne sono uscita avendo pagato 0 euro! Grazie Basta Bolletteleggi...
Davide Saba
Davide Saba
2018-02-10T18:46:34+0000
Vittorio de Carlo
Vittorio de Carlo
2018-02-09T19:33:19+0000
Professionali, efficienti...non avrei scommesso un euro di riuscire a recuperare i soldi da Fastweb e invece ce l’hanno fatta!! Grazie mille alla gentilissima Serena e a tutto lo staff!!leggi...
Marco Brancatelli
Marco Brancatelli
2018-02-08T16:01:22+0000
Ho trovato persone gentili, pronte al dialogo e a risolvere i problemi. Ringrazio l'avv. Michele Vitale che mi ha contattato personalmente. Ottimo team di persone competenti. Grazie a tutti.leggi...
Federica Quaquatto
Federica Quaquatto
2018-02-06T05:23:28+0000
Ho ricevuto sulla bolletta telefonica l' addebito di Palmago servizio in abbonamento non da me richiesto: è stato attivato sulla sim di un router portatile, nemmeno di uno smartphone! Il mio gestore telefonico diceva che poteva disattivare il servizio ma non rimborsarmi la spesa del passato (7 euro a settimana per i 2 mesi fatturati più una parte della bolletta successiva). Ho chiesto aiuto a Bastabollette che mi ha richiesto i miei dati e l' autorizzazione a procedere. In breve tempo sono stata contattata per avere il rimborso dei soldi pagati indebitamente. Consiglio a tutti questo servizio è rapido e preciso!!!leggi...
Antonio Bike Guaggenti
Antonio Bike Guaggenti
2018-02-01T18:01:41+0000
Grazie a Bastabollette ho risolto un contenzioso con un noto fornitore di servizi ADSL. La ritengo una vittoria morale contro i soprusi che siamo costretti a subire. In particolare il modus operandi che mettono in atto (telefonate-email-lettere del recupero credito) fa si che la gente ceda alle loro assurde richieste. Grazie all'associazione ho finalmente risolto la vicenda a mio favore. Grazie per i consigli, la professionalità e l'impegno ...leggi...
Roberto Marino
Roberto Marino
2018-01-26T21:29:33+0000
Voglio ringraziare tutto lo staff di Bastabollette per avermi liberato da fastweb. Dopo più di 6 mesi, finalmente l’operatore in questione “ha capito” che volevo disdire il contratto. È stato solo grazie all’intervento di Bastabollette nella persona dell'avv. Maria Luisa Trapanese, che è stato tutto risolto. Lo staff di bastabollette è composto da professionisti specializzati e gentilissimi, consiglio vivamente di essere seguiti da loro. Grazie ancora!leggi...
Fabrizio Romano
Fabrizio Romano
2018-01-24T19:44:09+0000
La Signora Serena Farnetano ha seguito la controversia tra me e la Vodafone con altissima serietà e professionalità permettendo così l'ottima risoluzione del caso.leggi...
Sima Impianti
Sima Impianti
2018-01-19T18:04:48+0000
Professionalità e competenza, ma sopratutto un'assistenza capillare, non mi sono mai sentito solo.
Fatima Kane
Fatima Kane
2018-01-17T18:53:04+0000
Luigi Ferrarax
Luigi Ferrarax
2018-01-09T09:41:10+0000
Maurizio Andrea Orena
Maurizio Andrea Orena
2017-12-26T17:56:40+0000
Un grande GRAZIE a tutto il team. Avevo seri problemi con Fastweb perché continuavano ad esigere dei pagamenti non dovuti e grazie alla professionalità del team BASTABOLLETTE ho risolto definitivamente la questione senza alcun tipo di onere. Molto seri, non gettate la spugna, provate prima con loro, sono certo che non rimarrete delusi !!leggi...
Marco Paccagnella
Marco Paccagnella
2017-12-13T10:45:26+0000
Servizio di risposta molto veloce, disponibile e professionale nell'aiutare noi in difficoltà contro le grandi compagnie. Decisamente consigliato.leggi...
Teodoro Quarta
Teodoro Quarta
2017-12-10T08:43:46+0000
Эмануэлэ Куэрин
Эмануэлэ Куэрин
2017-12-07T20:46:04+0000
Ho avuto molti problemi con la linea fastweb, sia adsl che voce. Sono andato avanti parecchi mesi con la connessione lentissima (inferiore a 1mb) che cadeva di continuo e rendeva impossibile utilizzare il servizio, e la linea voce che si sentiva molto disturbata. Dopo moltissime segnalazioni all'operatore, e vari interventi del tecnico, il problema non si è mai risolto. Quindi mi sono deciso di cambiare compagnia telefonica e fastweb voleva i 40€ per il recesso da un servizio che di fatto non sono stato in grado di usufruire, scrivendomi che la mia linea non aveva nessun problema. Dopo essermi rivolto a questa associazione mi hanno stornato i 40€ che non volevo pagare per principio. Ringrazio l'avvocato Serena che è stata sempre molto gentile e disponibile! Se avete qualche problema non esitate a contattare questa associazione!leggi...
Luca Oddo
Luca Oddo
2017-12-07T10:24:06+0000
Avevamo deciso di provare i tanto pubblicizzati servizi FASTWEB INTERNET E TELEFONO CASA visto che ci avevano anche garantito ottima copertura nella nostra zona ebbene pur non essendo mai stati in grado di installarci la linea nonostante ben 2 interventi di tecnici da loro stessi inviati abbiamo deciso quindi di dare disdetta per un servizio mai avuto....ecco la sorpresa...prima bolletta....poi sollecito e poi anche il recupero crediti nonostante mie numerose email e ben 2 raccomandate di disdetta con allegata tutta la documentazione dovuta....GRAZIE A BASTA BOLLETTE CI HANNO RICONOSCIUTO IL GIUSTO ovvero di non pagare nulla per un servizio mai avuto !!!! GLI AVVOCATI DAVVERO SQUISITI E MOLTO CHIARI E PRECISI !!!!! ANCORA GRAZIE !!!!leggi...
Alfonso Bellia
Alfonso Bellia
2017-12-03T13:29:49+0000
A seguito di una modifica unilaterale delle condizioni contrattuali da parte di Tre, ho deciso di cambiare operatore telefonico, inviando regolare raccomandata di disdetta. Nonostante ciò, dopo un paio di mesi la predetta compagnia mi ha chiesto in pagamento la somma di 50,00€ quale penale per recesso anticipato. Mi sono rivolto a Bastabillette.it che tempestivamente, attraverso l'avv. Serena, ha saputo gestite la controversia con professionalità e tempestività, infatti in pochissimo tempo la Tre ha deciso di annullare la penale, dichiarando che più nulla gli era dovuto da parte mia. Un sincero ringraziamento a Bastabollette e all'avv. Serena. A. B.leggi...
Adrian Tanta
Adrian Tanta
2017-11-27T15:40:59+0000
Augusto Ciciarelli
Augusto Ciciarelli
2017-11-14T18:54:38+0000
Giovanni Parenti
Giovanni Parenti
2017-11-14T09:08:04+0000
Ottimo gruppo di lavoro quello di Bastabollette. Grazie a loro siamo riusciti a chiudere con successo una controversia con Telecom che aveva fornito a mia madre una serie di servizi non richiesti pretendendone il pagamento. Dopo una serie di inutili tentativi con il Customer care di Telecom per pretendere la restituzione delle quote trattenute arbitrariamente dal conto telefonico siamo ricorsi a Bastabollette.it che ci ha aiutato a risolvere il problema.leggi...
Laura Costarelli
Laura Costarelli
2017-11-09T13:21:48+0000
ringrazio vivamente questo servizio.....grazie al quale sono stata rimborsata di un volo in ritardo di 5 ore competenza e precisione ...in soli 5 mesi io ed il mio compagno abbiamo ricevuto 800 euro senza spendere una lira grazie infinite a tutto lo staffleggi...
Ivo Marchese
Ivo Marchese
2017-11-01T14:37:29+0000
Leonardo Costa
Leonardo Costa
2017-10-18T08:12:58+0000
Avevo il router che spesse volte non funzionava, e mi trovavo senza internet e senza linea telefonica, per farlo funzionare dovevo staccare la presa della corrente e dopo qualche minuto la rimettevo e il router si riassettava e cominciava a funzionare, chiamavo fastweb, e alla persona che rispondeva al Call Center spiegavo il tutto, lei rispondeva che avrebbero provveduto, un giorno viene un tecnico inviato da fastweb e le spiego tutto, e lui risponde in questo momento sta funzionando e non posso fare niente, ora chiamo fastweb e se mi dicono di sostituirlo lo sostituisco, la fastweb risponde se il router sta funzionando non sostituirlo, cosi mi sono trovato a continuare spesso senza internet e senza linea telefonica, Stanco della situazione faccio una raccomandata con ricevuta di ritorno di disdetta del contratto, motivando il tutto. Fastweb risponde alla mia raccomandata che dovevo pagare per recesso anticipato del contratto l a somma di € 119,36. Ho chiamato Basta Bollette, mi a risposto l’avvocato Serena che mi a spiegato tutto per procedere nei confronti fastweb io le ho inoltrato tutta la documentazione che mi ha richiesta, ho chiesto cosa mi costava e mi ha assicurato che non dovevo pagare nemmeno un centesimo per tutto il l’oro lavoro. Ringrazio lo staff di Basta bollette per aver risolto con successo il mio caso e in particolare l’avvocato Serena che ogni volta che la chiamavo al telefono le sua gentilezza e disponibilità per tutto quello che le chiedevo erano immensi, non avrei avuto tanta soddisfazione neanche se avrei preso un avvocato e pagato profumatamente, grazie, grazie, grazie, avvocato Serena.leggi...
Marcella Log
Marcella Log
2017-10-08T18:28:59+0000
Alessia Masi
Alessia Masi
2017-10-02T11:04:52+0000
Precedentemente avevo dato una stella, perchè stavate seguendo una mia pratica da oltre un anno e da agosto c.a. non avevo più vostre notizie, nonostante i miei molteplici solleciti. Beh oggi ho ricevuto il vostro bonifico di rimborso, quindi non posso che ricredermi e darvi 5 stelle! Grazie per l'assistenza.leggi...
Andrea Davoli
Andrea Davoli
2017-10-01T19:02:32+0000
Impagabili , professionali e sempre presenti per qualsiasi richiesta!!! Da consigliare a tutti....grazie!
Giuseppe Dolce
Giuseppe Dolce
2017-09-28T14:47:08+0000
La professionalità, la disponibilità e la gentilezza con cui sono stato seguito gratuitamente, mi hanno permesso di risolvere un problema legato a fatture Fastweb/sky con importi di disattivazione indebitamente richiesti. Consigliato a tutti!leggi...
Davide Giora
Davide Giora
2017-09-22T19:42:28+0000
A fine di maggio 2017, la società telefonica "TRE",con la quale avevo un contratto in essere, scadenza settembre 2017, mi invia un messaggio, avvisandomi dell'imminente cambio del piano tariffario e qualora non accettassi la nuova offerta potevo rescindere dal contratto senza onere alcuno. Ho pertanto contattato un nuovo operatore e contestualmente inviato la raccomandata (a scanso di equivoci). Ciò nonostante, nei giorni scorsi la "TRE" mi inviava fattura di pagamento di 50,65 €, con imminente addebito sul C.C. per "somma dovuta per recesso anticipato". Immediatamente ho chiamato il servizio clienti al 133, ricevendo le rassicurazioni del caso, ma nei giorni successivi mi veniva prelevato l'importo di cui prima. Vani sono stati i numerosi tentativi di mettermi in contatto con questi signori attraverso il 133 (il servizio non è al momento disponibile...) e nemmeno il fax di protesta ha sortito alcun effetto. Grazie ai consigli e l'aiuto di bastabollette.it sono riuscito dopo 4 mesi a ottenere il rimborso di quanto indebitamente prelevato.leggi...
Pier Ten
Pier Ten
2017-09-11T10:27:48+0000
EDIT--- Dopo la recensione sono stato contattato e abbiamo verificato insieme che c'è stato un problema sul sistema. Successivamente mi hanno aiutato a risolvere un problema con fastweb e sono molto soddisfatto... Per correttezza lascio la vecchia recensione ma non dategli peso. Un saluto Mi sono rivolto a bastabollette per risolvere un problema con infostrada. Infostrada non solo non ha rispettato la banda minima garantita ma quando ho chiesto la disattivazione mi ha chiesto i costi del modem. Bastabollete mi ha assicurato il rimborso sia del modem che dei mesi in cui la connettività non funzionava. E' passato più di anno e bastabollette non risponde nemmeno più alle email lasciando il problema insoluto. Mi dispiace, all'inizio sembravano affidabili.leggi...
Marilena Cappellari
Marilena Cappellari
2017-09-08T14:20:45+0000
Salvo Gesini
Salvo Gesini
2017-09-07T18:05:41+0000
Salve o avuto a che fare con Bastabollette per una causa con la TRE che inizialmente sembrava un incubo ma che BASTABOLLETTE mi a risolto. Bravissimi preparatissimi e cordiali.leggi...
Angelo Campagna
Angelo Campagna
2017-08-29T22:28:58+0000
Dopo una serie di problemi con Fastweb avuti a seguito della mia disdetta (di cui non davano corso), grazie a Bastabollette, IN MANIERA TOTALMENTE GRATUITA, ho risolto in meno di un mese la mia problematica!!! Che dire... I MIGLIORI!!!! 😀 Un grazie particolare all'Avv. Serena, gentilissima, che è riuscita grazie alla sua grande professionalità a risolvere la mia situazione con Fastweb ed ha seguito FINO ALL'ULTIMO secondo il mio caso!!! Grazie infinite davvero!!!! 🙂leggi...
Giuseppe Masi
Giuseppe Masi
2017-08-28T20:05:09+0000
Angelo Ranaldi
Angelo Ranaldi
2017-08-28T13:17:34+0000
Veramente bravi,mi hanno fatto avere il rimborso del credito sottrattomi per un abbonamento attivatosi involontariamente,la loro tenacia mi hanno fatto avere la meglio dopo 5 mesi sull'operatore che mi negava la restituzione del credito....Grazie.leggi...
Giovanna del Gesso
Giovanna del Gesso
2017-08-23T09:18:15+0000
Ho fatto disdetta alla TIM per i recenti aumenti. Per tutta risposta mi mandano una fattura di chiusura contratto esosissima! Grazie all'intervento dell'associazione Bastabollette, TIM è tornata sui suoi passi, annullando e rimborsando buona parte della fattura. Grazie grazie grazie a Bastabollette, consigliatissimi!!leggi...
Marian Pana
Marian Pana
2017-08-16T19:32:19+0000
Silvia Brusa
Silvia Brusa
2017-08-15T16:01:22+0000
Ringrazio Serena e tutto il team di Bastabollette per aver risolto con successo una controversia con Vodafone che andava avanti da anni. Non solo sono riusciti a farmi stornare una ingiusta penale che Vodafone pretendeva , ma hanno anche ottenuto un indennizzo da Vodafone! Mi sono affidata a loro e con professionalità e gentilezza mi hanno seguito per tutto il lungo percorso che finalmente si è concluso con successo! Grazie!leggi...
Antonio Monteleone
Antonio Monteleone
2017-08-04T13:22:27+0000
Voglio ringraziare l'associazione di bastabollette.it in particolare a Serena per aver seguito la mia controversia con Fastweb, che mi chiedeva di pagare i costi di disattivazione per aver recesso prima dei due anni il contratto con loro. Invito chiunque avesse un problema legato a richieste di costi non giustificati da parte di qualsiasi gestore, di rivolgersi a bastabollette.it vi seguirà un team di professionisti per consigliarvi e aiutarvi e soprattutto lo fanno senza prendersi un euro in cambio.leggi...
Attilio Carrozza
Attilio Carrozza
2017-07-24T18:18:57+0000
Controversia con Wind seguita magistralmente dallo staff di bastabollette con conseguente annullamento di quanto da me dovuto e rimborso... Grazie a tutto lo staffleggi...
Claudio LVgn
Claudio LVgn
2017-07-20T21:19:35+0000
cordialità e professionalità ottima
Marco Vaselli
Marco Vaselli
2017-07-20T12:58:38+0000
ECCEZIONALE!!! UN SERVIZIO SPLENDIDO FATTO DA PROFESSIONISTI E GRATUITAMENTE!!!
Elena Moia
Elena Moia
2017-07-12T19:30:18+0000
In una parola: fantastici! Affidabilità, competenza, tenacia e gentilezza! Un ringraziamento particolare a Serena che mi ha seguito in questo lungo percorso... Grazie!leggi...
Mariella Scanu
Mariella Scanu
2017-07-12T13:14:18+0000
Gianni Berio
Gianni Berio
2017-07-07T08:58:23+0000
Chi avesse delle problematiche con i gestori: (vodafone, Tim etc..), vi segnaliamo di rivolgervi all'Associazione BASTABOLLETTE, il cui professionisti sono altamente qualificati e, soprattutto, hanno un particolare acume verso il contribuente che subisce le imposizioni della controparte. Quindi, questo Centro che avuto modo di beneficiare, senza alcuna spesa che non è poco, del loro intervento, non possiamo che esternargli i più sentiti ringraziamenti.leggi...
Amelia Cucca
Amelia Cucca
2017-07-05T19:08:28+0000
Quando la Vodafone ha variato unilateralmente il contratto passando dalla bolletta mensile a quella ogni 28 gg. ho accettato ,entro i 30 giorni concessi, un contratto telefonico con la Tim, ma non ho inviato la raccomandata. La Vodafone mi manda una bolletta di 143,08 euro da pagare per recesso anticipato e costi di disattivazione e io rispondo con un reclamo a cui avrebbero dovuto rispondere entro 45 giorni per iscritto, ma non l'hanno fatto; mi hanno però telefonato più volte dicendo che avrebbero passato tutto al recupero crediti. Mi sono rivolta all'associazione delegandola a presentare per me un istanza di conciliazione, l'udienza sarebbe dovuta avvenire l'11 luglio, ma l'associazione è stata contattata prima dalla Vodafone per comunicare lo storno della bolletta e così non pago i 143,08 euro, sono più che soddisfatta . Sono stata seguita dall'Avv. Serena che ringrazio tantissimo per la gentilezza, la pazienza e la professionalità con cui mi ha seguita permettendomi di attendere .la soluzione con una certa tranquillità.leggi...
Lucia Celani
Lucia Celani
2017-06-29T20:04:04+0000
Mario Ricci
Mario Ricci
2017-06-28T17:08:50+0000
Appena ricevuto un'ottima notizia dallo staff di Bastabollette.it che ha concluso positivamente la mia problematica con un gestore telefonico poco affidabile. Ottimo lavoro, seguito con professionalità e dedizione. Gentilezza, cura e approfondimento della pratica e gestione cordiale del cliente. Da libero professionista che lavora nel campo della comunicazione e commerciale, lo CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!!leggi...
Mirko Tessari
Mirko Tessari
2017-06-28T08:27:53+0000
L'associazione basta bollette mi ha risolto in brevissimo tempo una controversia con Fastweb per disservizio raggiungendo l'accordo di transazione a mio favore. Non credevo potesse esistere una associazione gratuita che veramente aiutasse il consumatore in questo modo così concreto!leggi...
Peparini Donatello
Peparini Donatello
2017-06-27T19:20:46+0000
Emiliano Rossi
Emiliano Rossi
2017-06-23T15:13:53+0000
Ho avuto un problema legato alla disattivazione di una linea fastweb, mi sono rivolto a Bastabollette per verificare il da farsi ed ho riolto il problema. Sono stato sin da subito seguito in tutto l'iter ed ho ricevuto tutte le informazioni che mi servivano. Non mi hanno chiesto nulla, in più ho ricevuto un rimborso (insperato) dalla stessa Fastweb.leggi...
Luigi Corradi
Luigi Corradi
2017-06-09T14:01:54+0000
Un ringraziamento sincero a Serena e a tutto lo staff di bastabollette.it per avermi aiutato GRATUITAMENTE nella controversia contro Wind che mi chiedeva, in barba alla legge, il pagamento delle spese di chiusura utenza per il passaggio ad altro gestore. Grazie ancora per il vostro impegno a favore del semplice cittadino utente.leggi...
Paolo Grillo
Paolo Grillo
2017-06-09T10:18:17+0000
Gestito con previsione e correttezza la controversia con Wind per tutelare i miei diritti. Un grazie all'Avvocato Serena.leggi...
De W. Nard
De W. Nard
2017-06-08T14:25:42+0000
Pensavo di aver risolto il problema con fastweb perché grazie a Bastabollette si era riusciti a conciliare per la definitiva chiusura del contratto ADSL. Peccato che dopo mesi fastweb ha riattivato il rid precedentemente bloccato. In questa situazione quantomeno sfortunata, e forse non ancora finita, non avrei saputo come muovermi senza bastabollette. Un ringraziamento particolare all'avv. Di Nola.leggi...
Paramed Paramed Emt
Paramed Paramed Emt
2017-06-05T09:34:04+0000
Davvero delle persone competenti è un servizio d'eccellenza che tutela il cittadino. Grazie di tutto
Emanuele Francioli
Emanuele Francioli
2017-06-04T19:34:51+0000
Ho disdetto un'utenza Impresa Semplice (Telecom) al trascorrere delle 24 mensilità previste dal contratto, ricevendo comunque una sanzione di 166 euro + IVA del tutto insensata. Bastabollette e la bravissima Serena sono riusciti a far valere le mie ragioni quando oramai Telecom aveva iniziato a mandarmi sanzioni su sanzioni, senza mai rispondere direttamente ai miei reclami (minacciando addirittura azioni legali nei miei confronti). La legalità (ed il buon senso) per una volta hanno prevalso. Grazie!leggi...
Pietro Marvulli
Pietro Marvulli
2017-05-30T13:34:26+0000
I consigli di Serena sono stati molto utili per la risoluzione della controversia aperta con la Telecom il cui esito è andato in mio favore. Grazie per la vostra professionalità e per la dedizione che mi avete dedicato a 360 gradi!leggi...
Tommaso Tedesco
Tommaso Tedesco
2017-05-26T11:53:27+0000
Elicicola Bogolandia
Elicicola Bogolandia
2017-05-24T20:44:48+0000
Il servizio è efficace (e gratuito) sia come mera consulenta sia come intervento al posto dell'utente. Sono stato aiutato da loro in due casi. Nel primo sono intervenuto io presso il corecom e l'AGCOM: avevo bisogno di tenermi l'indennizzo per recuperare la doppia bollettazione wind (per colpa di tim). In questo caso mi han dato ampi consigli via mail ed al telefono, sebbene non ne venisse nulla in tasca. Se invece vi basta solo la cancellazione degli addebiti impropri, perchè perdere mezza giornata per andare in città al corecom. Si arrangiano loro gratuitamente, sia in caso di successo o meno. Nel mio caso ritenevo che le spese di chiusura non fossero dovute, avendo disdettato per linea ADSL "immobile". La mia associazione consumatori mi aveva detto che andavano pagate ugualmente ! Un po' lenti ad avviare le pratiche (credo che per starci dentro siano principalmente i soci a lavorarci su), ma...siamo onesti...no spese, no rischi, no tempo/ferie/carburante perso, no ansia. Serve pensarci?leggi...
Pietro Giordano
Pietro Giordano
2017-05-24T16:22:28+0000
Grazie mille per i vostri consigli! Ho risolto una situazione complicata con un vostro articolo!
Chiara Annino
Chiara Annino
2017-05-24T09:30:51+0000
Mi hanno aiutato in modo molto professionale, facendomi riavere dei soldi che la Wind mi aveva ingiustamente addebitato, con attenzione e precisione e completamente a titolo gratuito. In Italia sembra un miraggio e invece sono veri!!!! Grazie!!!!leggi...
Massimo Abbamonte
Massimo Abbamonte
2017-05-19T23:00:07+0000
Grazie per l' aiuto che mi avete dato e per la professionalità mostrata. Anche nel mio caso grazie a voi non ho dovuto pagare degli ingiusti costi di disattivazione della linea adsl con Wind. Il tutto senza spendere nulla.leggi...
Il Gufo
Il Gufo
2017-05-17T10:57:32+0000
Voglio ringraziare Serena e l'associazione per l'ottimo lavoro svolto. Sempre disponibile e gentile.
Malgaìda Pirino
Malgaìda Pirino
2017-05-16T16:54:19+0000
Finalmente qualcuno che fa quello che dice! RINGRAZIO Bastabollette e in particolare l'Avv. Serena Farnetano per la chiarezza delle sue spiegazioni, orali e scritte, per aver sempre risposto alle mie telefonate, per la pazienza, per la cortesia, per il lavoro svolto fino alla conclusione positiva della controversia tra me e la Wind. Da sola non ce l'avrei mai fatta. Sono anche queste le cose che ridanno fiducia nel prossimo. Auguro allo staff di Bastabollette buon lavoro e tutte le soddisfazioni che meritano. Margherita Maria Teresa Pirino (Malgaìda su Facebook)leggi...
Salvatore Cunsolo
Salvatore Cunsolo
2017-05-11T23:52:49+0000
Eccezionali, Cortesia e professionalità. Ringrazio l'associazione e in particolare Serena per avermi aiutato a risolvere problemi con tim e wind. Fantastici.leggi...
Viviana Sampugnaro
Viviana Sampugnaro
2017-05-06T10:49:17+0000
Mi sono rivolta a Bastabollette per richiedere il rimborso di alcuni servizi a pagamento che H3G aveva attivato e addebitato sulla mia bolletta senza il mio consenso. Nel complesso si trattava di circa 90 euro ed è stata una lunga trafila ma alla fine ce l'abbiamo fatta, e ringrazio per questo Clara che ha seguito la mia pratica. Quando queste aziende operano in modo non lecito bisogna contrastarle, anche se si tratta di pochi euro e anche se ci vuole un po' di tempo, è l'unico modo che abbiamo per impedirgli di continuare a truffare gli utenti e per rendere questo mercato più regolamentato. Se ne avete bisogno vi consiglio di rivolgervi a Bastabollette. Grazie!leggi...
Fabio SilverSurfer Marino
Fabio SilverSurfer Marino
2017-05-02T19:46:21+0000
Desidero ringraziare tutto lo staff di Bastabollette ed in particolar modo alla gentilissima Clara, per aver fatto si che io tornassi in possesso di una somma che Teletù/Vodafone mi aveva indebitamente addebitato per passaggio della linea fissa ad altro operatore (Telecom). Pensavo sinceramente di non rivedere più i miei soldi ed invece per merito di Bastabollette, ho riavuto indietro l'intera somma. Inoltre, sempre supportato da Bastabollette e Clara, sono rientrato in possesso di una somma che mi era stata addebitata a causa di un servizio sul cellulare che risultava attivato ma che io non avevo mai richiesto. GRAZIE!!!leggi...
Maurizio Tartaglione
Maurizio Tartaglione
2017-05-01T10:44:21+0000
Grazie all'avvocato Serena Farnetano e al team di Basta Bollette è stata risolta una situazione con Infostrada, che oltre a non garantire il trasloco di una linea, ha fraudolentemente fatto ritardare i tempi per il reclamo e la disdetta, pretendendo pure il pagamento dei costi di distacco. MAI PIU' E MAI POI INFOSTRADA! ! !leggi...
Cinzia Francalanci
Cinzia Francalanci
2017-05-01T07:36:49+0000
Raffaele Vicenti
Raffaele Vicenti
2017-04-30T10:59:09+0000
EFFICENTISSIMI, COMPLIMENTI 5 STELLE 😉 * * * * *leggi...
Laura Scalzo
Laura Scalzo
2017-04-27T13:04:54+0000
Se tutti ci rivolgessimo a loro le compagnie telefoniche finirebbero di fare i furbi. Fatelo conoscere mi hanno risolto i miei problemi con Wind che mi minacciava anche di pignoramento e tutto gratuitamente. Un grazie a Serena gentile paziente preparata e disponibileleggi...
Mauro Tolli
Mauro Tolli
2017-04-27T11:46:59+0000
Dico solo che sono stati fantastici nel risolvere brillantemente una situazione con Sky e Fastweb veramente complicata Ringrazio bastabollette per la serietà e L efficienza oltre alla disponibilità' Grazieleggi...
Maria Barlesona
Maria Barlesona
2017-04-21T11:27:24+0000
Antonio Tranchida
Antonio Tranchida
2017-04-21T09:30:26+0000
Bastabollette.it cerca di aiutare noi utenti nel miglior modo possibile senza farci pagare un centesimo. Nel caso in cui si vada contro i gestori, la loro attività rimane comunque gratuita ma cercano di recuperare le spese in base ad una formula per la quale, ciò che noi utenti abbiamo pagato ingiustamente al gestore ci venga restituito. Se c'è qualcosa oltre il rimborso, lo prendono loro come compenso per il lavoro svolto e delle spese sostenute. In mancanza del "di più" lavorano GRATUITAMENTE! Da anni seguono questa politica di assoluta gratuità nei confronti di noi utenti. Quindi...se avete un problema con un gestore telefonico che vi invia fatture che desiderate contestare, passate da loro e vi garantisco che riceverete la risposta giusta alle vostre esigenze. Fidatevi, questa è una associazione da 5 stelle e questa recensione è sponsorizzata esclusivamente dalla mia esperienza.leggi...
Fausta Fieramosca
Fausta Fieramosca
2017-04-14T10:17:04+0000
Buongiorno volevo ringraziare il team d Bastabollette.it ed in particolare Serena che mi ha aiutato con tanta pazienza a risolvere una delicata controversia contro FASTWEB gratuitamente. Consiglio a tutti di rivolgersi con fiducia a loro per risolvere qualsiasi problema verso gli operatori telefonici.leggi...
Barbara Rossi
Barbara Rossi
2017-04-13T18:33:11+0000
Devo ringraziare in particolare Antonello che mi ha aiutata a risolvere questa sorta di frode. Siete forti ragazzi! Un grazie a tuttileggi...
Sergio Franzese
Sergio Franzese
2017-04-12T10:07:58+0000
Un grazie infinite a Bastabollete x avermi risolto la controversia in modo celere e professionale. Soprattutto vorrei ringraziare l'avvocato Serena x la serietà e solerzia con cui ha seguito e risolto a mio favore il caso. Ancora grazie e continuate così! 👍leggi...
Rosella Rossi
Rosella Rossi
2017-04-01T10:16:57+0000
Veramente eccellenti ed efficienti, un valido aiuto contro questi truffatori telefonici
Rita Pasquini
Rita Pasquini
2017-03-29T18:32:22+0000
Melania Lo Bianco
Melania Lo Bianco
2017-03-27T17:56:01+0000
Esperienza del tutto positiva con Bastabollette.it. Grande disponibilità ed efficienza, sicuramente un'associazione a cui rivolgersi per ogni tipo di problema. Grazie Mille di tuttoleggi...
Francesca Lucilla
Francesca Lucilla
2017-03-25T15:30:31+0000
Risposte celeri e sintetiche. Denotano una preparazione eccellente degli esperti. Mi completo con loro. Francesco luciano catanzaroleggi...
Giovanni Augeri
Giovanni Augeri
2017-03-24T19:38:01+0000
Cinzia Furia Cavagna
Cinzia Furia Cavagna
2017-03-24T13:32:50+0000
Enio Minervini
Enio Minervini
2017-03-23T10:15:27+0000
Gratuito ed efficiente. Bravissimi, mi avete aiutato in pochissimo tempo. Bravi davvero e complimenti per il vostro lavoro. E grazie a Veronica, angelo custode speciale!leggi...
Giovanni Di Siro
Giovanni Di Siro
2017-03-22T06:04:36+0000
Bastabollette è un'associazione competente e sensibile alla tutela contro gli abusi e le angherie subiti dai cittadini nei rapporti con "le moderne signorie "economiche.Serena ispira meritatamente fiducia.leggi...
Paolo Fabbricatore
Paolo Fabbricatore
2017-03-21T21:31:35+0000
Ciao ringrazio l associazione e soprattutto Serena per la sua disponibilità e gentilezza e per aver stornato i costi di recesso contro fastweb alla grande...lo consiglio e tuttileggi...
Antonio Caputo
Antonio Caputo
2017-03-19T12:31:43+0000
Finalmente un servizio a favore del cittadino consumatore!risolto il contenzioso con Tim totalmente a mio favore. Lo consiglio a tuttileggi...
Stefano Ambrosi
Stefano Ambrosi
2017-03-11T18:12:48+0000
I Servizi di questa associazione sono ottimi e notevoli seri professionisti ho sperimentato in prima persona ....
Giusi Panzuti
Giusi Panzuti
2017-03-07T20:43:05+0000
Gianfranco Tropiano
Gianfranco Tropiano
2017-03-07T18:11:28+0000
Operatore Fastweb, disservizio sulla mia linea adsl dal 18 febbraio, prima nelle ore di punta (17-24) speed-test da 2 a 5M anzichè 10M quindi quasi inutilizzabile. Negli ultimi giorni sto fisso a 0,6M in download nelle 24 ore. Il servizio tecnico è inesistente, incapace e poco proattivo. Voglio recedere dal contratto ma ritengo questa scelta in giusta causa essendo provocata da Fastweb e quindi non vorrei oltre al danno subire la beffa di pagare i costi di disattivazione e di recessione anticipata dall'offerta sottoscritta. Qualcuno ha esperienze simili e cioè dare disdetta a causa dell'incapacità a risolvere un guasto ? Che documentazione occorre per dimostrare il disservizio ? Grazieleggi...
Loira Caruso
Loira Caruso
2017-03-04T20:20:14+0000
Paolo Realdon
Paolo Realdon
2017-03-03T08:34:15+0000
Nazzareno Baccarin
Nazzareno Baccarin
2017-02-20T17:37:41+0000
Ringrazio l'associazione BastaBollette per l'ottimo servizio resomi , soprattutto per la professionalità dimostrata.
Arango Pino
Arango Pino
2017-02-13T13:44:33+0000
Voglio ringraziare l'associazione Bastabollette, un servizio impeccabile serietà e professionalita un grazie a Linda, per la sua gentilezza e serietà nel seguire la mia pratica. Grazie mille un saluto Giuseppeleggi...
Alessio Catini
Alessio Catini
2017-02-10T21:09:15+0000
Caterina Scarfo'
Caterina Scarfo'
2017-02-09T09:54:02+0000
Buongiorno, volevo ringraziare l associazione per l'esito avuto della causa contro la fastweb... Lo storno di quasi 1200 euro su fatturazione che la stessa ha continuato ad emettere pur essendo passato ad altro gestore. RINGRAZIO l Avv. ROSSELLA, AVV. VERONICA per la loro professionalita' gentilezza e disponibilita' che hanno avuto in questi due anni.....(purtroppo i tempi del CORECOM LAZIO sono lunghi) e soprattutto la SERIETA' dell associazione...... QUINDI, a chiunque la consiglierei nel risolvere i problemi che ci sono purtroppo, con i vari gestori di telefonia..... GRAZIE GRAZIE GRAZIEleggi...
Franco Bellotti
Franco Bellotti
2017-02-05T00:35:19+0000
Simone Mariagi
Simone Mariagi
2017-02-03T14:34:36+0000
Grazie a Linda e alla professionalità di questa assistenza 🙂
Nicola Boccasile
Nicola Boccasile
2017-01-30T11:38:55+0000
Franco Giorgetti
Franco Giorgetti
2017-01-28T12:23:59+0000
Tutto eccellente, raggiungono i risultati, gentili, puntuali consiglio a tutti di rivolgervi a loro per risolvere qualsiasi questione.leggi...
Giuseppe Ammendola
Giuseppe Ammendola
2017-01-27T12:38:14+0000
volevo ringraziarvi per l'impegno che mettete a risolvere tutti i nostri problemi
Fabio Lazzareschi
Fabio Lazzareschi
2017-01-24T16:48:47+0000
Sonia Giusto
Sonia Giusto
2017-01-17T15:00:21+0000
Cristian Paolillo
Cristian Paolillo
2017-01-11T20:45:36+0000
Voglio ringraziare l'associazione di bastabollette.it ma soprattutto un grazie enorme a Serena per la sua gentilezza e per aver seguito con molta professionalità e pazienza la mia controversia con Fastweb, che mi chiedeva di pagare i costi di disattivazione per aver recesso prima dei due anni il contratto con loro. Invito chiunque avesse un problema legato a richieste di costi non giustificati da parte di qualsiasi gestore, di rivolgersi a bastabollette.it vi seguirà un team di professionisti per consigliarvi e aiutarvi e soprattutto lo fanno senza prendersi un euro in cambio.leggi...
Davide Salvadori
Davide Salvadori
2017-01-05T06:56:50+0000
Numeri 1!! Problemi con BT Italia... Sono gentilissimi e ti danno una mano su tutto! Top.
Maurizio Arena
Maurizio Arena
2017-01-02T21:57:12+0000
Miguel Gadotti
Miguel Gadotti
2016-12-20T18:36:32+0000
Francesco Musacco
Francesco Musacco
2016-12-15T07:39:17+0000
Riccardo Rinco
Riccardo Rinco
2016-12-12T17:03:21+0000
Grazie al grande aiuto di Bastabollette.it ho ottenuto l'annullamento di tutte le pretese di Wind nei miei confronti. Il team è molto preparato e veramente professionale!leggi...
Luca Botti
Luca Botti
2016-12-09T19:19:45+0000
Angelo Ipri
Angelo Ipri
2016-12-07T16:15:31+0000
Grazie per avermii risolto il problema riguardante la disdetta Sky-fastweb e le bollette esagerate e ingiuste che avrei dovuto pagare. In particolar modo ringrazio Serena per avermi seguito personalmente e per essere stata sempre presente e raggiungibile ogni volta che mi arrivavano comunicazioni e solleciti di pagamento da parte di sky-fastweb. Grazie Serena di tutto quello che hai fatto. Buon Natale a tutti voi! Modificaleggi...
Vincenzo Abe
Vincenzo Abe
2016-12-03T16:52:18+0000
Mi sono stati di grande aiuto per un problema con il 187 che ai reclami dei clienti fanno finta di non sentire.
Benjamin Lopez
Benjamin Lopez
2016-11-29T15:06:17+0000
Marika Cestari
Marika Cestari
2016-11-24T18:18:08+0000
Condivido la mia esperienza con Bastabollette.it perchè potrebbe essere utile X altri utenti. Devo ringraziare Serena e l'associazione per avermi supportata nella contestazione delle spese di cessazione contratto adsl con Wind che continuava a reclamarle ingiustamente. È passato un anno, ma non per incompetenza di Bastabollette, anzi loro sono stati davvero efficienti!! I tempi biblici sono dovuti a Wind che ha temporeggiato e ha ignorato le mie contestazioni, minacciandomi con telefonate da recupero crediti senza neanche rispondere alle mie richieste. Bastabollette ha seguito X un anno in ogni fase la pratica, dandomi risposte e professionalità a costo ZERO!! E alla fine riuscendo ad ottenere giustizia!! Credo sia importante supportare e pubblicizzare associazioni per i consumatori come questa perchè, al di là del credito da farsi risarcire, è giusto non farci trattare come dei burattini ignoranti da tutte quelle compagnie che richiedono risarcimenti ingiustificati e illegali spesso, che giocano sulla disinformazione e sul terrorismo burocratico infondato. Un anno sarà un periodo lungo e uno " sbattimento" di mail e documenti, ma credo sia importante non lasciar perdere e non farsi scoraggiare perchè se le cose possono cambiare è proprio grazie a noi consumatori !!!leggi...
Giuseppe Runca
Giuseppe Runca
2016-11-20T19:24:31+0000
Grazie per la professionalità dimostrata nei confronti di Tim per un aumento ingiustificato.....
Fabrizia Colletti
Fabrizia Colletti
2016-11-07T07:39:17+0000
Buongiorno, sono stata truffata ieri da uno di questi servizi, e grazie al vostro sito sono riuscita quasi subito a fare la disdetta, oggi ho chiesto il rimborso all'operatore, vediamo come va. Grazieleggi...
Andrea Pancione
Andrea Pancione
2016-11-03T18:21:22+0000
Matteo Effecierre
Matteo Effecierre
2016-11-03T18:03:58+0000
Maria Antonietta Gambel
Maria Antonietta Gambel
2016-10-30T16:37:23+0000
Cosa dire... prima di tutto UN GRANDE GRAZIE per averci tolto di torno una rogna veramente tignosa risolvendo la controversia con Telecom. Erano anni che la Società telefonica pretendeva il pagamento di una bolletta per chiamate verso numeri speciali mai effettuate ed un indennizzo per aver noi effettuata una migrazione verso un altro gestore telefonico.Con l'intervento di Bastabollette ogni controversia è stata appianata a nostro favore. Il nostro consiglio è : affidatevi completamente a questi SSgg.Avvocati essi sono capaci, preparati professionalmente, pertinaci,rassicuranti e cortesi.leggi...
Adriana Mornata
Adriana Mornata
2016-10-27T18:49:19+0000
Michela Marangoni
Michela Marangoni
2016-10-27T08:25:42+0000
Vogliamo ringraziare l'associazione per aver risolto la nostra controversia con Telecom, riferita alla loro contestazione di mancato pagamento di una bolletta. La bolletta in questione, oltre ad essere di un importo esagerato rispetto a tutte le precedenti, non ci era mai stata recapitata e, nonostante avessimo la domiciliazione diretta in banca, Telecom stessa non aveva provveduto alla riscossione. Come conseguenza, per mesi, ci è stato sospeso il servizio telefonico, ma paradossalmente abbiamo continuato a ricevere bollette riferite ai mesi in cui il servizio era sospeso. Alla fine, grazie a Bastabollette, abbiamo ottenuto la cancellazione di tutte le pendenze avanzate da Telecom e la disdetta del contratto! Grazie ancora! Vi consiglieremo sicuramente!leggi...
Rita Felici
Rita Felici
2016-10-26T18:02:35+0000
tutto eccellente, efficienza serietà e cortesia, grande professionalità, davvero bravi!
Giuliano M-Marco
Giuliano M-Marco
2016-10-11T18:23:00+0000
Appena ricevuto l'atto ­transattivo con cui l­a Wind Infostrada si è impegnata­ a stornare l'intero ­insoluto, a ritirare ­la pratica di recuper­o crediti e "dulcis in fundo" a versare­ una certa cifra come indennizzo (ah ah ah) GIUSTIZIA è fatta! Grazie Bastabollette...Grazie SERENAleggi...
Massimo Guadalupi
Massimo Guadalupi
2016-10-09T11:41:49+0000
Grazie a loro ho rescisso il contratto che avevo in essere in modo semplice e veloce senza dover pagare assurde penali. Quindi se avete problemi con la vostra linea e volete liberarvene, rivolgetevi a loro vi indicheranno il modo migliore e più giusto per rerescinderlo. Servizio ottimo complimenti..leggi...
Mario Mambre
Mario Mambre
2016-10-07T20:36:41+0000
Francesca Paturzo
Francesca Paturzo
2016-10-05T10:06:26+0000
Io ringrazio voi di basta bollette x aver risolto la controversia di mio padre con telecom italia e con l'agenzia di recupero crediti alla quale si erano rivolti ...grazie grazie e ancora infinite grazie...vi raccomando e vi pubblicizzo a ki cm me ha avuto probemi con compagnie telefoniche...grazie per la disponibilità e la chiarezza...grazieleggi...
Giuseppe Rapella
Giuseppe Rapella
2016-09-30T22:34:19+0000
Fastweb ha continuato a fatturare bollette anche dopo la disdetta formalmente recapitata all'operatore. Personale fastweb impreparato e molto scortese dopo i miei numerosi contatti per cercare di capire cosa stesse succedendo. Ho incontrato BB su internet e l'esperienza con loro è stata estremamente positiva! Sono andato in udienza al Corecom e grazie al loro appoggio ho vinto. Li consiglierò a chiunque!leggi...
Tommaso De Feo
Tommaso De Feo
2016-09-27T15:04:09+0000
Vorrei ringraziare l'associazione per la serietà dimostrata. La consiglio a tutti.
Caterina Pigafetta
Caterina Pigafetta
2016-09-20T19:44:58+0000
Rita Gatti
Rita Gatti
2016-09-13T14:11:26+0000
Tiziana Massimei
Tiziana Massimei
2016-09-05T18:03:28+0000
Risolta controversia con fastweb che voleva a tutti i costi che io pagassi le spese per la disattivazione del servizio. Grazie a bastabollette.leggi...
Matteo De Filippi
Matteo De Filippi
2016-09-05T12:03:27+0000
Un grazie di cuore all'associazione, tramite la quale dopo un disservizio di piu di 10 giorni con Fastweb, siamo riusciti a far stornare l'integrale insoluto esistente (dovuto ai costi di disattivazione) ed a far ritirare la pratica di recupero crediti.leggi...
Igor Belmondo
Igor Belmondo
2016-08-01T22:40:46+0000
Che dire oltre un enorme grazie per la risoluzione di una controversia con fastweb... Dopo una richiesta da parte della compagnia per il pagamento delle bollette dopo la risoluzione del contratto e minacce ed insulti da parte della geri recupero crediti non volendo assolutamente pagare perchè la ritenevo un estorsione vera e propria ho avuto la fortuna di trovarvi su internet affidarmi a voi con esito piu che positivo. Sicuramente vi consigliero a chiunque come me avra bisogno del vostro aiutoleggi...
Giuseppe Pappalardo
Giuseppe Pappalardo
2016-08-01T10:25:30+0000
Gianni Fogheri
Gianni Fogheri
2016-07-01T15:13:56+0000
Michele Fonsmorti
Michele Fonsmorti
2016-06-23T19:11:04+0000
Questo è un serio aiuto contro queste pratiche illeggittime sempre più diffuse sui cellulari.
Massimiliano Piroddi
Massimiliano Piroddi
2016-06-23T13:46:29+0000
Grazie al vostro aiuto, non solo ho risolto il contenzioso con fastweb ma sono riuscito ad ottenere un rimborso e un indennizzo per nulla indifferente. Grazie veramenteleggi...
Mirela Lepadatescu
Mirela Lepadatescu
2016-06-15T20:52:00+0000
Barbara Morero
Barbara Morero
2016-05-20T12:19:00+0000
La vicenda ha avuto inizio con mancata adesione da parte mia della modifica delle condizioni cui è seguito il recesso a causa della modifica unilaterale delle condizioni da parte di infostrada .Il gestore non ha gradito e vi è stata l'immediata risposta con emissione di una bolletta esagerata che prevedeva addebito di costi di migrazione anche per una seconda linea non suscettibile di migrazione.... Dopo aver revocato l'addebito in banca ed aver provveduto a pagare il mero canone, ho inviato raccomandata giustificativa dell'ammontare pagato. Di qui in poi ha avuto inizio la vicenda con recupero credito da società piuttosto pittoresca. Grazie alla pazienza ed all'impegno delle due referenti con cui ho potuto interloquire, ho appreso oggi dell'avvenuta rinuncia da parte del gestore di procedere oltre. (....deve pure pagare il risarcimento danno... ah ah ah) Grazie BB. Ottimo lavoro.leggi...
Marcello Zanda
Marcello Zanda
2016-05-17T11:31:11+0000
Io invece vi ho contattati per un contenzioso con la Tim, ma per un equivoco mi sono dimenticato di aggiornarvi sugli sviluppi della vicenda, comunque ottimo servizio...leggi...
Fabrizio Russo
Fabrizio Russo
2016-05-03T07:19:29+0000
Grazie davvero di cuore a voi che ogni giorno siete a fianco dei cittadini per preservarli da quello che è l'ingiustizia che gira intorno ad ogni cosa. Grazie ancora a Serenaleggi...
Simone Sponza
Simone Sponza
2016-05-01T13:06:51+0000
Grazie mille! È davvero importante che ci siano servizi di aiuto e assistenza per i cittadini come bastabollette. Siete stati gentili e professionali. Il vostro supporto è stato prezioso per risolvere il contenzioso con la Wind relativo a fantomatici costi di disattivazione. Grazie di cuore e complimenti, in particolare a Serena, per il vostro aiuto. Sapere che esiste un servizio come il vostro fa davvero bene alla consapevolezza dei diritti di cittadino. Continuate così!leggi...
Irene Rieber
Irene Rieber
2016-04-29T09:31:21+0000
Persone eccezionali e competenti. Grande serietà ed interesse verso il cittadino. In pochi mesi ho vinto contenzioso con la Fast web e così non ho dovuto pagare nulla. Un particolare alla Signora Serena che ogni momento della giornata era disponibile a tranquillizzarmi e darmi le giuste direttive. Bravi bravi bravi. Siete Grandi!!leggi...
Lucia Stipa
Lucia Stipa
2016-04-28T09:34:44+0000
Servizio impeccabile al servizio dei consumatori. Totalmente gratuito e risultato che non ho dovuto pagare i costi di disattivazione che le compagnie telefoniche mettono alla conclusione del contratto. Semplicemente fantastici. Grazieleggi...
Aldo Chiarelli
Aldo Chiarelli
2016-04-22T12:25:14+0000
Un infinito grazie per il supporto dato e per il risultato ottenuto. Mi sono rivolto a loro per un problema con Infostrada relativo ai costi di disattivazione della rete fissa. Hanno fatto tutto loro in modo affidabile e molto professionale. Alla fine siamo riusciti a chiudere nel migliore dei modi. Grazie mille per il vostro aiuto.leggi...
Mirella Serafini
Mirella Serafini
2016-04-14T19:30:16+0000
Laura Garau
Laura Garau
2016-04-14T09:13:46+0000
Carlo Piscitiello
Carlo Piscitiello
2016-04-06T14:59:45+0000
Avevo un contenzioso con Infostrada a causa di costi di disattivazione della mia rete fissa e mi hanno risolto il problema attraverso un ricorso al Corecom. Hanno pensato a tutto loro in modo professionale e soprattutto ottenendo il risultato che speravo. Grazie molte!!leggi...
Sara E Pietro Muscari
Sara E Pietro Muscari
2016-04-04T17:12:58+0000
Rocco Ferrara
Rocco Ferrara
2016-03-22T15:41:59+0000
Simone Syrton Costantini
Simone Syrton Costantini
2016-03-13T01:10:11+0000
Ho avuto il piacere di parlare con una ragazza..e mi ha aiutato moltissimo! Sono mosche bianche in Italia!
Flavia Andreani
Flavia Andreani
2016-03-06T18:09:49+0000
Dopo un po' di mesi di attesa siamo riusciti con bastabollette ad ottenere l'udienza con Wind per cancellare i costi di cessazione servizio di un contratto molto datato, e abbiamo vinto!! Occorre molta pazienza perchè sicuramente lo staff di Bastabollette ha molte richieste e quindi i tempi di risposta sono stati lunghi anche a causa dei lunghissimi tempi della giurisprudenza italiana ma sono molto contenta. Quindi a chi avesse avviato una pratica consiglio di pazientate ed inviare solleciti a Bastabollette. Io ho avuto due referenti diverse e comunque entrambe molto gentili e pazienti nello spiegare l'iter e i tempi. Grazie mille!leggi...
Manjla Bianco
Manjla Bianco
2016-03-04T19:39:42+0000
Io gli ho scritto a Dicembre 2015 , inviandogli tutta la documentazione......... Sto ancora aspettando che mi rispondano, veramente pietosi, una presa in giro al cittadino. VERGOGNAleggi...
Manuela Fortini
Manuela Fortini
2016-02-26T10:07:03+0000
Cinzia Tatulli
Cinzia Tatulli
2016-02-23T15:44:15+0000
Grazie alla professionalità e competenza di Marco, senza di voi non avrei saputo come gestire la diatriba tra i due gestori che mi hanno causato un sacco di problemi! Superconsigliati!leggi...
Miriam Gentile
Miriam Gentile
2016-02-06T09:45:47+0000
Una cortesia, disponibilità e professionalità come non se ne vedono più! Grazie per tutto il supporto dato!! Grazie Serena per tutto quello che hai fatto!! 🙂leggi...
Pecola Babbiona
Pecola Babbiona
2016-02-02T16:52:06+0000
Lucia del Vecchio
Lucia del Vecchio
2016-01-29T20:51:52+0000
Melchoolm Gianni
Melchoolm Gianni
2016-01-26T15:00:34+0000
Gentilezza e competenza, grazie a tutti voi per il vostro supporto, in particolare grazie alla Sig.ra Serena per le sue preziose informazioni.leggi...
Baron Rafaello
Baron Rafaello
2016-01-20T21:24:15+0000
Venerdi scorso attendevo le nuove notizie,visto che Marco al tel. me aveva le rinviate, magari buone, poi niente sto aspettando ancora. Grazieleggi...
Houssine Pasteur
Houssine Pasteur
2016-01-18T17:48:33+0000
Ho mandato il modulo di reclamo e ho recivuto la cartolina di ritorno e fino adesso non ho recivuto niente altro Chiedo a voi cosa devo fare per avere la disdetta definitiva Grazie a voileggi...
Toto Gesini
Toto Gesini
2016-01-13T18:29:02+0000
Un grande Grazie a BASTABOLLETTE per avermi risolto un incubo. Un contenzioso con la Tre che dopo avermi cambiato contratto a mia insaputa e senza spiegazioni e sguinzagliati i recupero crediti , finalmente sono riusciti prontamente a risolvere e vincere .leggi...
Francesca Fattorini
Francesca Fattorini
2016-01-12T10:51:01+0000
di facile comprensione esauriente e provo subito ad attuare quello suggerito dal sito
Giacomo Cassano
Giacomo Cassano
2016-01-02T19:32:28+0000
Bravi ed efficienti. Ottimo servizio di assistenza. Grazie per avermi fatto ricevere il rimborso totale della somma contestata al gestore telefonico. Sicuramente vi farò pubblicità. Anzi l'ho già fatta.leggi...
Silvio Lazzari
Silvio Lazzari
2015-12-22T10:01:42+0000
Grazie grazie grazie! Bastabollette ha risolto il contenzioso che avevo con Tre, a costo zero! C'è voluto del tempo (1 anno) e un po' di pazienza (a volte prima di rispondere ci mettono un bel po') ma alla fine giustizia è fatta. In varie bollette, Tre mi ha fatturato addebiti illegittimi, sotto la voce "contenuti portale 3" e "internet sotto rete 3" per un totale di circa 250€ (avevo un contratto per una sim dati su modem wireless portatile, InTREnet.data3 + Opzione B.fast S). Al numero verde di Tre mi avevano risposto che sicuramente si trattava di servizi da me inavvertitamente attivati durante la navigazione, facendo intendere che si trattasse di servizi porno (in questo modo pensano che il cliente frodato se ne stia zitto e paghi). Invece ho smesso di pagare le loro fatture fino a pareggiare il conto con quanto già avevo pagato ingiustamente, Tre ha poi chiuso l'utenza, e Bastabollette ha fatto azzerare il debito che Tre pretendeva (ingiustamente) di incassare, tramite conciliazione all'Agcom. E' incredibile che ai grandi gestori telefonici sia permesso di perpetrare queste piccole frodi ai danni dei consumatori. Ma è ancora più incredibile che esista un servizio come Bastabollette. Quindi grazie ancora e...attenti a quei Tre!leggi...
Isabella Gandolfi
Isabella Gandolfi
2015-12-12T17:07:34+0000
Bastabollette mi è stato di fondamentale aiuto: concreto, esauriente e risolutivo! Si trattava di una richiesta di risarcimento per costi di migrazione verso altro operatore, da Infostrada con ritorno a Telecom. 35 € che non devo loro. Sito consigliatissimo.leggi...
Daniele Arneaux
Daniele Arneaux
2015-11-07T08:22:54+0000
Nel mio caso dopo venti giorni di richiesta assistenza quelli di Bastabollette non mi hanno mai risposto, neanche al telefono. Altro che risposta entro due giorni! Adesso mi conviene pagare Infostrada per non incorrere in ulteriori problemi. In Italia, a tutti i livelli, il problema è sempre la serietà di chi organizza certi servizi scadenti o inesistenti come in questo caso.leggi...
Michelangelo Trichilo
Michelangelo Trichilo
2015-10-28T20:08:45+0000
Fioravante Tavani
Fioravante Tavani
2015-10-18T12:16:51+0000
grande competenza e professionalità . Grazie a voi sono riuscito ad essere risarcto dalla TRE
Roberto Guanà
Roberto Guanà
2015-10-13T07:52:23+0000
Elena Petito
Elena Petito
2015-10-09T19:02:59+0000
Complimenti vivissimi a 'bastabollette', molto organizzati e preparati.Ho avuto un problema con la mia compagnia di telefonia mobile e loro mi hanno dato le dritte giuste per risolverli.Non siamo più abituati in Italia ad avere servizi cosi funzionanti e perlopiù gratis.Grazie a tutti i componenti dell'organizzazione e in particolare alla signora Clara.leggi...
Giuseppe la Malfa
Giuseppe la Malfa
2015-10-04T18:46:55+0000
Vincenzo Maeno
Vincenzo Maeno
2015-09-04T12:58:38+0000
Davvero ottimi, assistenza gratuita e risoluzione garantita del problema. Anche io ho vissuto una brutta situazione con Fastweb risolta grazie a Bastabollette.leggi...
Giorgio Cappello
Giorgio Cappello
2015-09-01T15:33:19+0000
Ecco finalmente qualcuno dalla nostra parte! Mi è servito per il recesso del telefono fisso dei miei genitori, che non veniva più utilizzato da tempo.leggi...
Mariella Bonelli
Mariella Bonelli
2015-08-31T09:04:29+0000
Giusy Bucalo
Giusy Bucalo
2015-08-28T10:55:49+0000
aspetto un vostro aiuto x risolvere un problema che ritenevo di aver risolto invece dopo tredicianni ci ri provano di nuovoleggi...
Lino Gambino
Lino Gambino
2015-08-17T10:20:13+0000
Emmanuele Tuz Tiepido
Emmanuele Tuz Tiepido
2015-08-16T17:39:13+0000
Ho appena scaricato il modulo per richiedere il rimborso di servizi a sovrapprezzo sulle mie bollette Wind. Solo il fatto di essere così complete e desaurienti merita 5 Stelle! Ora stampo tutta la documentazione e spero che mi venga risarcito tutto il dovuto, visto che si tratta di quasi 60€.leggi...
Maria Montano Maria
Maria Montano Maria
2015-08-01T09:55:40+0000
Francesco Cascarano
Francesco Cascarano
2015-07-23T18:52:52+0000
Nicola Montalbano
Nicola Montalbano
2015-07-16T10:12:33+0000
Ottima consulenza! Ho recuperato una bella somma che pensavo di non riuscire a recuperare!!! Bravi davvero!!
Rosaria Zagaria
Rosaria Zagaria
2015-07-15T08:14:33+0000
Un grazie sentito alla professionalità e alla competenza di questo gruppo di lavoro che mi ha risolto positivamente un increscioso quanto fastidioso problema con la wind infostrada! Un grazie in particolar modo al sig. Corrado che ha seguito il mio "caso" con estrema pazienza e cortesia!leggi...
Maria Grazia Cacciatore
Maria Grazia Cacciatore
2015-07-09T15:55:07+0000
Monica Campaner
Monica Campaner
2015-07-06T16:00:20+0000
È stato un processo lungo, ma ne è valsa la pena. Tutti gli ingiusti addebiti di "contenuti Portale" da parte della 3, mi sono stati rimborsati. L'importo era sopra importante ma tutto è andato bene. Consiglio assolutamente di affidarsi a Bastabollette!leggi...
Marianna Spada
Marianna Spada
2015-06-28T07:21:16+0000
Lucia Marchiori
Lucia Marchiori
2015-06-26T18:35:08+0000
Sanna Elisabetta
Sanna Elisabetta
2015-06-23T18:37:08+0000
Ho potuto risolvere un bel problema grazie Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fernando Venier
Fernando Venier
2015-06-22T19:19:32+0000
Assistenza gratuita e puntuale, massima chiarezza e ottimo risultato nel farsi risarcire quanto addebitato ingiustamente. Se avete degli addebiti strani sulle bollette telefoniche rivolgetevi a loro vi aiuterannoleggi...
Angelo De Bortoli
Angelo De Bortoli
2015-06-03T11:51:58+0000
Sandra Dessolis Sella
Sandra Dessolis Sella
2015-05-22T06:37:06+0000
Andrea Acciarini
Andrea Acciarini
2015-05-08T07:45:21+0000
Ero partito un po' titubante e poco speranzoso ma già dal principio ho potuto testare con mano gentilezza e professionalità.Fino alla vittoria su h3g ed al rimborso !! ( ricevuto oggi ). Lo consigliero' a tutti! Grazie mille!!!leggi...
Renzo Pesavento
Renzo Pesavento
2015-05-06T19:23:27+0000
Enzo Benelli Orlanducci
Enzo Benelli Orlanducci
2015-04-29T20:59:21+0000
grazie per la vostra assistenza e competenza per aver risolto il mio problema con fastweb. consiglio a chi avesse problemi di bollette di rivolgersi tranquillamente a bastabolletteleggi...
Gianni Maffei
Gianni Maffei
2015-04-16T16:52:36+0000
Luca Maffei
Luca Maffei
2015-04-16T11:29:05+0000
Che dire...semplicemente perfetti! Professionalità e gentilezza sicuramente li distingue. Ho dovuto ricorrere anche io al loro aiuto per farmi restituire delle somme, che mi sono state addebitate ingiustamente da un operatore telefonico (che prima offre tariffe ultra basse per battere la concorrenza, e poi cerca in qualche modo di fregarti). Una cosa da non sottovalutare in un momento come questo: mi hanno assistito gratuitamente, a differenza di altre associazioni che, prima ancora di farmi parlare, mi hanno chiesto se avevo la loro tessera, fondamentale per poter accedere ai servizi. Grazie ancora!!!!!!leggi...
Valeria Citro
Valeria Citro
2015-04-15T08:34:42+0000
Grazie a questi professionisti, seri, puntuali, precisi, ho riavuto indietro delle somme ingiustamente addebitatemi dalla società H3G! Consiglio a chiunque di rivolgersi a loro, sono sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o perplessità, rapidi nelle risposte ed iper efficienti! Ancora GRAZIE!!!leggi...
Survara Luigi Franco
Survara Luigi Franco
2015-04-14T14:12:59+0000
Liberata Marino
Liberata Marino
2015-04-09T08:23:36+0000
Michele Cogliano
Michele Cogliano
2015-04-05T08:43:24+0000
Ho avuto una ottima assistenza per una vertenza ritardo attivattivazione ADSL con infostrada
Pagano Rosaria Maria
Pagano Rosaria Maria
2015-04-03T15:58:01+0000
ho avuto problemi con le fatture di un abbonamento TRE top 400. Con BASTABOLLETTE ho risolto molto velocemente e senza pensare a nulla. Un servizio sicuramente da 5 STELLEleggi...
Angelo Olivieri
Angelo Olivieri
2015-03-27T16:23:56+0000